L’Eredità, Maria Beatrice vince e fa un salto per aria: l’annuncio di Liorni

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 20:32

Dopo 15 serate negative, Marco Liorni proclama la vittoria con la campionessa Maria Beatrice: la cifra vinta

L’Eredità, Maria Beatrice vince e fa un salto per aria: l’annuncio di Liorni

La serata del 6 marzo de L’Eredità è stata caratterizzata dal trionfo della giovane campionessa Maria Beatrice, capace di spezzare il lungo filone negativo di sconfitte, che si è protratto per ben 15 serate. Ma prima di arrivare ai fatidici festeggiamenti, la ragazza si è ritrovata ad affrontare una battaglia ardua, con il rischio di venire eliminata. Nel corso della puntata c’è stato spazio anche per un piccolo annuncio di Marco Liorni, riguardante il game show di Rai 1.

L’Eredità, puntata del 6 marzo 2024: Maria Beatrice va alla Ghigliottina

Reduce da una Ghigliottina sfortunata, Michele è ritornato in studio insieme all’altra campionessa Maria Beatrice. A sfidarli sono stati Claudia da Pordenone, Tommaso, Luca, Antonella e Leandro. Dopo aver presentato i concorrenti, Marco Liorni ha dato il via ai giochi, proseguendo fino al Triello. Nel corso della puntata, Maria Beatrice si è ritrovata ben due volte al confronto a tempo.

Al Triello, oltre alla campionessa casertana vi hanno preso parte anche Luca e la new entry Antonella. Le domande a cui i tre concorrenti sono stati sottoposti erano: A spasso nel tempo, cinema, curiosità, dialetti, regno animale, sport, web e social. Ai 100 secondi si sono sfidati Maria Beatrice e Luca, ma a spuntarla è stata la ragazza campana.

L’annuncio di Marco Liorni: «Vi facciamo una sorpresa»

Prima di far partire la Ghigliottina, Marco Liorni ha fatto un brevissimo annuncio riguardante il programma stesso. «Tra qualche sera vi facciamo una sorpresa. Non dico niente di più, ma una di queste sere vi facciamo una sorpresa dopo Affari Tuoi. Non posso dire niente di più». Molto probabilmente il conduttore si riferiva allo speciale in prima serata de L’Eredità, in programma il 16 e il 23 marzo. Questi appuntamenti avranno ben due temi specifici: il Festival di Sanremo e i 70 anni della Rai. A giocare saranno le celebrità italiane.

Quanto hanno vinto stasera 6 marzo 2024 a L’Eredità?

Partendo da un montepremi di 170 mila euro, la concorrente di Caserta non è riuscita a limitare i dimezzamenti. Alla fine si è ritrovata davanti a sé 5.313 euro in gettoni d’oro e 5 parole da collegare a quella vincente: Casa – Qualità – Massa – Filo – Fritta”. Senza attendere il suono del gong, Maria Beatrice si è lasciata convincere da “ARIA”. Aria di casa - la qualità dell’aria - la massa d’aria - filo d’aria - aria fritta. Marco Liorni ha riempito di complimenti la campionessa prima di confermarle che ci aveva visto giusto. In preda alla gioia, la concorrente ha fatto un piccolo salto per aria per restare in tema. Dopodiché ha brindato insieme alle professoresse.


ARGOMENTI: L’eredità