L’Eredità, Maria Beatrice va a nozze con una vincita ghiotta

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 20:28

La campionessa fa il bis in pochi giorni e intasca una cifra irresistibile: ecco quanto ha vinto questa volta

L’Eredità, Maria Beatrice va a nozze con una vincita ghiotta

Il giorno della Festa della Donna non poteva che rivelarsi festoso e speciale per L’Eredità e la sua Maria Beatrice, la quale è arrivata a trionfare alla Ghigliottina per la seconda volta in una settimana. A pochi giorni dall’ultimo trionfo, la giovane campionessa ha saputo riconfermarsi all’interno del game show, approdando al Triello, e facendo la differenza sia al gioco dei 100 passi che alla Ghigliottina. Nel corso della puntata dell’8 marzo, però, sono accadute delle belle cose, dato che i concorrenti che vi hanno preso parte erano a dir poco preparati.

L’Eredità, puntata dell’8 marzo 2024: Maria Beatrice si impone su tutti

A sfidare Maria Beatrice sono stati dei concorrenti preparati e agguerriti: Maria Carla, reduce da una sfortunata Ghigliottina; Carlo da Napoli (ma residente a Roma); Giulia da Carpi (Modena); Marco da Novara di Sicilia; Laura da Pordenone e Sara di Vigevano. I giochi sono stati mentalmente intensi e stimolanti, ma anche divertenti. Alla fine, a conquistare la riconferma nel programma, accedendo al Triello, sono stati Maria Beatrice, Marco e Sara. Tra questi tre, al prossimo turno sono passati Maria Beatrice (che poi ha avuto la meglio) e Marco.

Quanto hanno vinto stasera 8 marzo Maria Beatrice a L’Eredità?

Al momento clou, la giovane Maria Beatrice si è presentata con la vertiginosa cifra di 180 mila euro. E dopo quattro dimezzamenti, il montepremi è sceso a 11.250 euro. La concorrente non si è lasciata risucchiare dal vortice dell’agitazione, riuscendo a raccogliere tutta la concentrazione necessaria a scovare un collegamento tra le parole: “Data – Favola – Andare – Inviti – Diamante”.

Neanche il tempo di attendere il gong, che Maria Beatrice ha subito trascritto il suo presentimento: NOZZE. “All’inizio avevo diverse alternative, anche per questo ho dimezzato”, ha raccontato la campionessa. “Ad un certo punto ho cominciato a pensare a una parola. Sull’ultimo sono stata indecisa. Però ho capito che quella parola doveva andarci”. Ed ha fatto più che bene a seguire l’istinto, perché poco dopo Marco Liorni ha girato la cartelletta con la parola giusta, che era proprio NOZZE.

Entusiasta, la concorrente è stata subito raggiunta dalle Professoresse Michelle e Naomi per il tradizionale brindisi della vittoria. Intanto, in studio, il pubblico non ha risparmiato applausi alla giovane che ha già messo in tasca due ricche vincite in una sola settimana. (Qui per scoprire quanto è riuscita a vincere in tutto).


ARGOMENTI: L’eredità