L’Eredità, Marco sbaglia di buon ‘Grado’ per colpa ‘dell’Attesa’

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 21:22

Ancora nessuna vincita a L’Eredità che saluta Giulia, eliminata nell’arco della puntata del 3 novembre

L’Eredità, Marco sbaglia di buon ‘Grado’ per colpa ‘dell’Attesa’

Continua l’avventura de L’Eredità con quelli che sono a tutti gli effetti i campioni del momento: Marco e Giulia. Uno di essi, però, è stato eliminato nell’arco della puntata del 3 novembre. Dopo la serata speciale, andata in onda nella serata precedente, Flavio Insinna ha portato avanti i giochi, senza dimenticare di fare un accorato appello ai suoi telespettatori. Non sono mancati i siparietti, la cultura, i giochi e le risate, soprattutto grazie alla simpatica presenza dei professori Samira Lui e Andrea Cerelli. Il finale, invece, è terminato con un’ennesima disfatta!

L’Eredità puntata 3 novembre 2022: chi è arrivato alla fase finale

Nel corso dei giochi, Giulia è stata eliminata. L’avventura della professoressa di Foligno è terminata così, senza una sola vincita. Per quanto riguarda l’altro campione de L’Eredità, Marco, è riuscito a raggiungere la fase decisiva del game show. Al Triello, il concorrente si è misurato contro Valeria e Savino circa le domande sui dialetti, la geografia, i grandi cantanti, l’arte, lo sport, la curiosità e la fantasia. A passare alla Stoccata finale sono stati Marco e Savino. Questa gara tutta al maschile ha portato fortuna a Marco!

L’appello accorato di Flavio Insinna

Marco è riuscito a conquistare le chiavi per accedere alla Ghigliottina e lo ha fatto partendo da un bottino di 170 mila euro. Prima di far partire il gioco finale, Flavio Insinna ci ha tenuto a fare un accorato appello al suo pubblico affezionato. Siccome è il periodo della beneficenza con Unicef, volta ad aiutare i bambini e le bambine di tutto il mondo, il conduttore e attore romano ha invitato tutti a donare qualcosa. Tornando alla Ghigliottina, Marco se l’è cavata abbastanza bene, dimezzando un paio di volte e raggiungendo la ghiotta somma di 42.500 euro. Il concorrente si è dovuto concentrare sulle seguenti definizioni: ‘Desiderio – Sentenza – Condizione – Contratto – Restare’.

La parola vincente della Ghigliottina della puntata del 3 novembre 2022

Una volta terminati i 60 secondi di tempo messi a disposizione dalla produzione per la riflessione, Marco ha riportato nella cartelletta la possibile parola vincente che era ‘Grado’. ‘Questa volta non mi si sono accese le lampadine’ ha informato il campione dicendosi ‘vergognato’ per quello che ha scritto. Anche questa volta ha sbagliato poiché la parola che lo avrebbe fatto vincere era ‘Attesa’. Sfumati 42.500 euro, il campione riuscirà a vincere prima o poi?


ARGOMENTI: L’eredità