L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui non c’è più? Flavio Insinna tace

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 21:11

Torna L’Eredità ma gli spettatori si chiedono che fine abbia fatto la professoressa Sara: Flavio Insinna presenta la new entry Samira Lui!

L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui non c’è più? Flavio Insinna tace

Dopo una lunga pausa estiva è tornata su Rai 1 L’Eredità. A condurre il game show per questa edizione 2021-2022 è ancora Flavio Insinna, ma la trasmissione si è ripresentata al pubblico con delle novità interessanti. La professoressa Sara Arfaoui non fa più parte del team e il suo posto è stato ceduto alla new entry Samira Lui. Immancabile, invece, Ginevra Pisani dopo un’estate trascorsa affianco a Insinna a Il pranzo è servito. L’altra novità riguarda il gioco chiamato ’Metti - Leva - Cambia’. Una volta a settimana, il pubblico da casa avrà modo di interagire con il game show, telefonando e provando a vincere il premio in denaro in palio. Ma vediamo come è andata questa prima puntata e come mai Sara non è più presente a L’Eredità!

L’Eredità, che fine ha fatto Sara? ’Per me finisce qua’

La prima puntata della ventesima edizione de L’Eredità è ricominciata con i fatidici saluti di Flavio Insinna. Il conduttore romano ha ringraziato tutti gli indimenticabili conduttori e le professoresse che hanno fatto la storia del game show di Rai 1, dopodiché ha presentato la new entry Samira Lui. Il conduttore non ha speso neanche una parola riguardo all’assenza di Sara Arfaoui. Quest’ultima, sui social, circa una settimana fa si è fatta sentire congedandosi ufficialmente dal programma.

’Per me L’EREDITÀ finisce qui’ ha scritto nel suo commovente post Instagram l’ormai ex professoressa Sara Arfaoui. La ragazza ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita per ben due anni: ’È stato un onore tenervi compagnia ogni sera, soprattutto per una ragazza buffa e con tanta voglia di farvi sorridere’. (Continua dopo la foto)

La ragazza, rispondendo ai numerosi commenti dei suoi seguaci, ha fatto sapere di avere tanti altri progetti in cantiere, ma per il momento non si sa quali siano. Si ignora completamente il motivo per cui Sara non faccia più parte del cast de L’Eredità mentre Ginevra Pisani, sua ex collega, continua il suo percorso affianco a Samira Lui e Flavio Insinna.

L’Eredità, niente Relazione per la nuova campionessa Paola che sbaglia Fiuto

Nella prima puntata del game show di Rai 1, il campione dell’anno scorso Fabrizio era presente ma non è riuscito ad andare fino in fondo e si è congedato dalla trasmissione prima del Triello. La prima campionessa di questa nuova stagione è stata Paola, torinese di nascita ma impiantata a Napoli. La donna si è portata alla Ghigliottina con 130 mila euro di montepremi ma ha dimezzato fino a 32.500 euro. Tra ’Capacità - Avere - Affari - Vita - Distanza’, Paola ha provato a infilare la parola Fiuto. Purtroppo, per lei, la parola vincente era Relazione.


ARGOMENTI: L’eredità - Flavio Insinna