L’Eredità, la nuova campionessa Linda elimina Claudio: ’Cachinno’

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 21:53

Flavio Insinna fa un commento sui follower di Kim Kardashian durante la fase finale del Triello: ’Noi 26 non siamo niente’.

L’Eredità, la nuova campionessa Linda elimina Claudio: ’Cachinno’

Quella di giovedì 4 novembre è stata una puntata decisamente interessante per L’Eredità. A giocare da Flavio Insinna sono tornati i campioni Claudio, Flavia e Teodorino. Oltre a questi tre vi erano le new entry Matteo, Stefania, Giulio e, quella che è poi divenuta la nuova campionessa, Linda.

Per Claudio l’avventura è terminata prima del Triello, ma prima di uscire di scena il ragazzo è stato al centro di un siparietto a dir poco esilarante. Anche durante il Triello il conduttore Insinna ha fatto dei commenti riguardanti la star statunitense Kim Kardashian. Un altro momento memorabile è avvenuto alla Ghigliottina con la new entry Linda che, quando ha scoperto la parola vincente, si è rammaricata decisamente tanto!

L’Eredità, per colpa di Cachinno Claudio viene eliminato

Per Claudio l’avventura a L’Eredità si è già conclusa. Purtroppo l’uomo non è riuscito ad avere la meglio su Linda al confronto, perdendo tempo prezioso in cerca di una parola molto particolare e che ha scatenato risate sia in sala che a casa. Nel dettaglio, davanti alla definizione ’Accesso sguaiato di riso’, Claudio ha provato ad infilare un po’ di vocali, trascurando quella decisiva, la A, ’Cachinno’.

Flavio Insinna ha informato che ’Cachinno’ è un vocabolo presente all’interno del vocabolario, anche se il termine stesso ha fatto pensare a qualcos’altro. A ogni modo, nell’uscire di scena, l’ormai ex campione, ha ringraziato tutto lo staff ed ha mandato i saluti alla figlia e alla nonna. Dopodiché ha lasciato spazio al Triello con Flavia, Linda e Teodorino.

Flavio Insinna e il commento sui follower di Kim Kardashian

Le domande di questa puntata riguardavano le materie: Italiano, Curiosità, Scienza, Arte, Storia e Spettacolo. Gli ultimi due ostacoli riguardavano, invece, le stranezze delle star e le abitudini. Alla prima domanda, riguardante l’oro bianco del deserto promosso da Kim Kardashian, Flavio Insinna ha voluto fare un commento sui milioni di follower che seguono la modella e influencer più gettonata del mondo.

’Vuoi vedere che noi 26 siamo fuori da questo gruppo di persone? Noi 26 non siamo niente... andiamoci ad iscrivere subito al sito’ (Flavio Insinna su Kim Kardashian)

L’Eredità, Linda senza ’giudizio’ e perde la ’sentenza’: ’Volevo cancellarla e scriverla!’

A conquistare l’ambitissimo posto alla Ghigliottina, questa volta è stata la nuova arrivata Linda. Da 110 mila euro, la ragazza è scesa fino alla ghiotta somma 27.500 euro. Sul tabellone vi erano i termini Arbitro, Attesa, Ferribotte, Esemplare e Oracolo. Linda ha scritto subito la sua parola ed ha consegnato la cartelletta senza attendere il ’Gong’. Nonostante la sua velocità, Linda ha ammesso di non essere stata molto ispirata. Alla fine si è affidata a Giudizio ma era indecisa tra questa e Sentenza. Quando la ragazza ha appreso che la parola vincente era Sentenza, si è dispiaciuta moltissimo dato che era sul punto di scriverla. Non le rimane che riprovarci.

’Volevo cancellarla e scriverla’ (Linda)