L’eredità, irruzione di Gabriele Cirilli: ’Fermi tutti’

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 21:17

Nella puntata del 25 aprile de L’eredità la nuova campionessa Beatrice non è riuscita a indovinare!

L’eredità, irruzione di Gabriele Cirilli: ’Fermi tutti’

Domenica movimentata a L’eredità che a fine puntata ha ’incoronato’ una nuova campionessa. Nel bel mezzo del game show c’è stata l’irruzione di Gabriele Cirilli. Il comico ha deciso di fare un’improvvisata ed è apparso al cospetto di Flavio Insinna durante il Triello. Purtroppo non ci sono stati i festeggiamenti dato che il filotto positivo, dovuto alle due serate consecutive di vittorie straordinarie, si è interrotto con la nuova campionessa Beatrice.

L’eredità, durante il Triello spunta Gabriele Cirilli: Flavio Insinna incredulo

Quello di domenica 25 aprile è stato un Triello tutto al femminile con la professoressa Monica che non demorde e continua ad essere presente all’interno dello show, Valentina e la nuova campionessa Beatrice. Proprio quest’ultima è riuscita ad avere la meglio sulle altre due aggiudicandosi le chiavi per accedere alla fase finale del gioco di Rai 1.

Durante il Triello, Gabriele Cirilli è comparso all’improvviso gridando ’Fermi tutti’. Incredulo, Flavio Insinna gli ha chiesto se fosse proprio lui e la sua risposta è stata: ’Sono Tale e Quale’. C’è stato un siparietto divertente con Gabriele che si è detto dispiaciuto di dover interrompere la puntata per lanciare i titoli del Tg1. ’Che ne sai? Anche al Tg1 sei andato a dare fastidio?’ ha esclamato scherzando il conduttore de L’eredità. Subito dopo sono partiti i titoli del Tg1 e la pubblicità.

Flavio Insinna a Beatrice: ’Dico le cose da cavernicolo’

Quando Beatrice è approdata alla Ghigliottina aveva un montepremi di partenza dal valore di 150 mila euro in gettoni d’oro che però ha dimezzato tre volte arrivando alla somma di 18.750 euro. ’Dimensione, Persona, Politico, Cambiare, Bastone’ queste erano le parole da cercare di accomunare. La campionessa, dopo aver spremuto le meningi, si è messa in gioco con ’Terza’.

Durante le spiegazioni, parlando della parola giusta di questa sfida, Flavio Insinna ha esclamato: ’Dico le cose da cavernicolo. Però scrivo la dimensione del... carattere’. Infatti, la parola vincente non era ’Terza’ ma ’Carattere’.


ARGOMENTI: L’eredità