L’Eredità, il ritorno trionfale di Marco: che fine ha fatto Martina?

Pubblicato il 24 Marzo 2021 alle 21:09

Tornano gli ex campioni de L’Eredità ma c’è chi si domanda che fine abbia fatto Martina Crocchia!

L’Eredità, il ritorno trionfale di Marco: che fine ha fatto Martina?

La puntata del 24 marzo de L’Eredità è stata ricca di emozioni caratterizzate dai clamorosi ritorni di alcuni ex campioni della nota trasmissione di Rai 1. Flavio Insinna ha avuto modo di riaccogliere in studio alcuni volti noti tra cui Claudio, Carlo Lascialfari ed anche Marco. Proprio quest’ultimo è riuscito a trionfare alla ghigliottina, aggiudicandosi il montepremi da 35 mila euro, che sarà devoluto in beneficenza. Ma che fine ha fatto la campionessa Martina Crocchia?

L’Eredità per l’Italia: riecco Carlo Lascialfari

Così come annunciato dal comunicato stampa della Rai, a partire da mercoledì 24 marzo Flavio Insinna ha riaccolto in gioco alcuni ex campioni che hanno lasciato un segno all’interno de L’Eredità nelle passate puntate. Proprio in tale occasione è ritornata anche la professoressa Sara Arafoui, sinora assente per motivi di salute.

Tale appuntamento, soprannominato ’L’Eredità per l’Italia’ si tratta di un ciclo che durerà diverse puntate e il cui montepremi finale sarà interamente devoluto in beneficenza ad una delle onlus italiane. Ed ecco che tra i tanti volti noti, in cui si sono rivisti gli amatissimi Carlo, Claudio e Marco, i fan del game show si sono chiesti che fine abbia fatto Martina Crocchia.

I fan chiedono duello Martina Crocchia/Massimo Cannoletta

La campionessa del momento, Martina Crocchia, non era presente nella puntata speciale e questo aspetto non è passato inosservato ai suoi acclamati fan. La donna dai capelli ricci, che ha vinto un oltre 150 mila euro, purtroppo si è vista interrompere la sua cavalcata trionfale per via del cambio di programma della trasmissione. Non si esclude che la donna possa apparire nelle prossime puntate, magari proprio in quelle in cui sarà presente l’indimenticabile Massimo Cannoletta. Visto il successo di Massimo e Martina, sui social sono in tanti a chiedere un duello tra i due campionissimi. Flavio Insinna esaudirà questo desiderio?

Marco vince la ghigliottina: 35 mila euro devoluti in beneficenza

Per l’ex campione Marco, quella del 24 marzo è stata una vera e propria puntata trionfale. L’ingegnere, dopo aver asfaltato tutti al gioco del triello ha ottenuto il pass per la ghigliottina finale. Marco ha dovuto spremere le meningi per cercare la parola che accomunava ’Corriere, Morale, Grido, Cuoco e Richiesta’. Grazie alla sua spiccata intuizione, Marco ha scritto con convinzione ’Aiuto’, la quale si è rivelata la parola vincente! I 35 mila euro in gettoni d’oro vinti saranno devoluti alla Comunità di Sant’Egidio.


ARGOMENTI: L’eredità