L’Eredità, il campione Lorenzo perde entusiasmo e sbaglia messaggio

Pubblicato il 28 Settembre 2021 alle 21:29

Dal ritorno in gioco di Paolo all’amara disfatta di Lorenzo, Flavio Insinna ha regalato nuove emozioni con L’Eredità!

L’Eredità, il campione Lorenzo perde entusiasmo e sbaglia messaggio

Ancora emozioni a L’Eredità con la seconda puntata del 28 settembre 2021. A catturare l’attenzione, in modo particolare, è stato l’affascinante Lorenzo. Si è registrato il ritorno in gioco di Paolo, colui che prese parte al gioco televisivo di Rai 1 nello scorso mese di maggio. Tornando a Lorenzo, quest’ultimo è divenuto il nuovo campione del game show condotto da Flavio Insinna, inoltre si è spinto fino alla Ghigliottina con lo strepitoso montepremi di 250 mila euro. Purtroppo, nel corso del gioco finale, la situazione ha preso una piega poco fortunata!

L’Eredità, Paolo torna da Flavio Insinna

Paolo, che nel periodo di fine maggio aveva partecipato a L’Eredità, è ritornato a giocare con Flavio Insinna. L’uomo è riuscito solamente ad arrivare al Triello, insieme a Lorenzo e Giulia. Vincere a questo gioco non è certamente una passeggiata, in quanto occorre riuscire a rispondere correttamente alle varie domande. L’ultima, riguardante i capelli e un certo rimedio antico, ha regalato le chiavi di accesso all’ambitissima Ghigliottina a Lorenzo. Dopo aver salutato i due concorrenti, che però ritorneranno nella sfida successiva, Flavio Insinna ha dato il via all’ultima fase del game show.

Delusione a L’Eredità per Lorenzo che si lascia trascinare dal ’messaggio sbagliato’

Con 250 mila euro di montepremi, Lorenzo è arrivato a guadagnarsi l’accesso alla sua prima Ghigliottina. Il ragazzo ha cercato di limitare il dimezzamento della succulenta somma di denaro, e alla fine è riuscito a arrivare fino in fondo con 31.500 euro. Il nuovo campione de L’Eredità ha riflettuto in lungo e in largo su cosa potesse accomunare Generale, Platone, Onda, Trasmettere e Contagioso.

Alla fine, ad ispirarlo maggiormente è stata la parola Messaggio. Nonostante il ragionamento fatto, Flavio Insinna ha avuto lo spiacevole compito di informare il campione che la parola vincente era Entusiasmo. Entusiasmo Generale, l’entusiasmo di Platone, l’Onda dell’entusiasmo, Trasmettere entusiasmo e entusiasmo Contagioso. Peccato per Lorenzo, ma potrà ritentare nuovamente! LEGGI ANCHE: Ascolti TV 27 settembre, debutto boom per L’Eredità che non fa rimpiangere Reazione a Catena


ARGOMENTI: L’eredità