L’Eredità, il campione Daniele svela: «Come spenderò il montepremi»

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 13:20

Grazie a L’Eredità Daniele potrà esaudire due desideri per la sua famiglia

L’Eredità, il campione Daniele svela: «Come spenderò il montepremi»

Il campione attuale de L’Eredità 2024 è Daniele, con ben 19 puntate di partecipazione. È arrivato il 5 gennaio, quando gran parte dell’Italia era ancora addobbata per le festività natalizie. Il medico di Foligno ha vinto soltanto un paio di volte (per ora), ma ha raccolto una cifra a dir poco spettacolare: 285 mila euro. Sui social vanta una vasta schiera di supporter e in tantissimi sono curiosi di sapere che cosa ne farà di questa maxi vincita. Grazie ad un’intervista concessa allo storico settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Daniele ha avuto modo di rivelare come spenderà il montepremi conquistato. Le sue dichiarazioni lasciano meravigliati.

L’eredità 2024, il campione Daniele svela: ecco come spenderà la vincita dopo L’Eredità

Si dice che i soldi non fanno la felicità ma vincere 285 mila euro in gettoni d’oro può aiutare ad esaudire un paio di desideri. Questo lo sa piuttosto bene Daniele Alesini, che intende spendere la vincita conquistata a L’Eredità per i suoi figli. Essendo padre di tre bambini piccoli, il medico di Foligno ha fatto presente che la casa in cui attualmente vive insieme alla moglie inizia ad essere stretta. Ed ecco che la vincita lo aiuterà a comprare un’abitazione più capiente. Ma non è tutto!

Daniele intende sfruttare parte del montepremi per fare un viaggio da sogno, anzi fiabesco. Alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il medico Alesini ha rivelato di aver promesso ai suoi figli di fare una vacanza. Nel dettaglio, vorrebbe portare la sua famiglia in Lapponia da Babbo Natale. A Daniele, però, piacerebbe anche vedere la famosa aurora boreale. Quindi grazie a L’Eredità, Daniele e la sua famiglia potranno trasferirsi in una casa più grande e fare un viaggio in Lapponia.

Il campione de L’Eredità: «La realtà ha superato la mia immaginazione»

In pochi sanno che dietro alla decisione di partecipare al game show di mamma Rai, che a partire dal 2024 è condotto da Marco Liorni, si cela lo zampino della moglie del campione Daniele. Lei ha iscritto il marito, il quale pensava di non avere vita lunga nel programma. «La realtà ha superato la mia immaginazione» ha dichiarato il celebre dottore che non sembra intenzionato a prendersi una pausa dal suo lavoro in ospedale in quanto ama molto il suo mestiere. Per partecipare a L’Eredità ha dovuto chiedere delle ferie inoltre ha ringraziato le sue colleghe che si sono accollate il suo lavoro. Questa esperienza ha portato una vasta popolarità a Daniele, che apprezza l’arricchimento che comporta il conoscere delle persone nuove.


ARGOMENTI: L’eredità