L’Eredità, Flavio Insinna saluta una delle campionesse e Camilla sbaglia testo

Pubblicato il 15 Ottobre 2021 alle 21:05

Nella puntata dell’Eredità del 15 ottobre spazio alla new entry Camilla.

L’Eredità, Flavio Insinna saluta una delle campionesse e Camilla sbaglia testo

Puntata di addii, emozioni e new entry quella de L’Eredità del 15 ottobre. Dopo diversi giorni di permanenza all’interno del game show di Rai 1, per una delle campionesse più amate e seguite della trasmissione è giunto il momento di fare i bagagli e congedarsi dalla trasmissione condotta da Flavio Insinna. Prima di andare via, la campionessa ha speso parole importanti nei confronti dello staff. La Ghigliottina, inoltre, ha visto protagonista una faccia nuova, sarà riuscita a trionfare?

L’Eredità, Tiziana e Francesca al confronto: una di loro esce di scena

Francesca e Tiziana si sono ritrovate ad un confronto che ha offerto le chiavi di accesso al Triello, ma soltanto ad una di loro. Purtroppo a non farcela è stata Francesca la quale, prima di uscire di scena, ci ha tenuto ad esprimere delle frasi molto toccanti riguardanti il gioco televisivo di Rai 1. La signora ha encomiato lo staff che lavora dietro le quinte e che permette al programma di continuare ad ottenere riconoscimenti.

Flavio Insinna ha applaudito insieme alla campionessa, completamente d’accordo con le sue parole e ne ha approfittato per invitare i telespettatori ad iscriversi a L’Eredità chiamando al numero 022828000. Dopodiché è partito il triello!

L’Eredità, la nuova campionessa è Camilla

A prendere parte al Triello tutto al femminile, oltre alla campionessa Tiziana, vi erano anche Roberta e la new entry Camilla. Proprio quest’ultima è riuscita ad avere la meglio sulle altre indovinando le ultime due domande finali. Roberta, che era ad un passo dalla Ghigliottina, ha sbagliato la risposta scegliendo il carciofo ad una domande su Dante Alighieri perciò Flavio Insinna si è lasciato scappare un ’Mannaggia al carciofo’.

Alla fine la nuova arrivata ha strappato il pass per la fase finale de L’Eredità, presentandosi alla Ghigliottina con il ricco montepremi di 190 mila euro. Camilla si è iscritta al game show di Rai 1 perché la madre Elena l’ha ’amabilmente’ costretta a partecipare. Purtroppo la nuova campionessa ha dimezzato parecchie volte, ma il montepremi finale era comunque interessante: 23.750 euro. ’Torta, Capo, Legge, Libero, Casella’ queste erano le parole da accostare a quella vincente.

Camilla ha optato per Mercato ma ha premesso che non ne era convinta dato che non le si era accesa la lampadina. Purtroppo la parola vincente era Testo: ’Torta al testo, Casella di testo, testo Libero, testo di Legge e testo a Capo’, peccato per Camilla ma Flavio Insinna ha spronato la concorrente a riprovarci: ’Ce la devi fare’.


ARGOMENTI: L’eredità