L’Eredità, Flavio Insinna in Prime Time: in arrivo puntata speciale dedicata a Sanremo

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 18:30

Flavio Insinna sbarca in prima serata con un appuntamento speciale de L’Eredità dedicato al Festival di Sanremo: ritornano alcuni campioni storici del gioco televisivo

L’Eredità, Flavio Insinna in Prime Time: in arrivo puntata speciale dedicata a Sanremo

In questo periodo L’Eredità sta viaggiando su numeri forti e che arrivano anche a superare i 5 milioni di spettatori. Per tutti gli appassionati di questo game show è in arrivo una puntata speciale che andrà di pari passo con il Festival di Sanremo. Verso la fine del mese di gennaio Flavio Insinna e il suo game show si sposteranno, in via del tutto eccezionale, nella fascia del Prime Time. Nel dettaglio, si terrà un appuntamento a dir poco speciale e imperdibile, caratterizzato dal ritorno di alcuni campioni più iconici della nota trasmissione di mamma Rai. A rivelare in anteprima la notizia è stato TvBlog, il quale ha snocciolato ulteriori dettagli in merito.

L’Eredità Speciale Sanremo, Flavio Insinna si sposta nel Prime Time

Venerdì 28 gennaio 2022, subito dopo la tradizionale puntata dei Soliti Ignoti - Il ritorno, Flavio Insinna ritroverà i suoi numerosi seguaci all’interno dello Speciale L’Eredità dedicato a Sanremo. La kermesse canora partirà il 1° febbraio e andrà in onda tutte le sere, fino a sabato 5 febbraio. Grazie allo Speciale de L’Eredità sarà possibile iniziare ad immergersi in anticipo nell’atmosfera sanremese. Il divertimento non mancherà soprattutto tra domande, grandi ritorni e ospiti d’eccezione.

Massimo Cannoletta torna a L’Eredità? Flavio Insinna ritrova i campioni più iconici del game show

A condurre i giochi sarà sempre Flavio Insinna e a giocare con lui saranno i campioni che si sono distinti maggiormente nel corso delle passate edizioni. In tanti si augurano di rivedere Martina Crocchia oppure l’ormai famoso Massimo Cannoletta. Proprio quest’ultimo è riuscito, non solo a sbancare all’interno del game show di Rai 1, ma anche a conquistare un posto nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

In attesa di sapere i nomi dei concorrenti, si apprende che alcune delle domande che verranno effettuate riguarderanno il Festival di Sanremo. Non solo i cantanti, ma verranno nominati anche coloro che hanno preso parte al tradizionale show canoro vale a dire attori, conduttori, vallette, modelli, dirigenti Rai, eccetera. Insinna accoglierà qualche ospite e avrà modo di interagire con loro. Una bella sfida per Flavio che si ritroverà a scontrarsi con il Grande Fratello Vip: riuscirà ad avere la meglio?


ARGOMENTI: L’eredità