L’Eredità, Flavio Insinna a Sara: ’vuoi andare al Triello con l’imbroglio?’

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 21:10

A L’Eredità c’è un nuovo campione di nome Fabio ma sbaglia ’esame’: sei nato stanco

L’Eredità, Flavio Insinna a Sara: ’vuoi andare al Triello con l’imbroglio?’

Una nuova ed emozionante sfida de L’Eredità è tornata a condire il tardo pomeriggio degli spettatori che, nella giorno precedente, si sono ritrovati ad assistere alle repliche. Ed ecco che Flavio Insinna ha portato avanti il suo appuntamento, culminato con l’ingresso di un nuovo campione. Continua a permanere all’interno del gioco Sara e anche se la donna non è riuscita a fare ritorno alla Ghigliottina, è comunque finita al centro di un siparietto simpatico con il conduttore del game show.

L’Eredità, Flavio Insinna spiritoso con Sara: ’al Triello con l’imbroglio?’

Durante il gioco del Parolone, Sara doveva cercare di capire che cosa fosse la Cobbola. La campionessa si è lasciata convincere da ’Imbroglio’ e Flavio Insinna ha colto al volo l’occasione per fare una battuta: ’Vuoi andare al Triello con l’imbroglio?’. Alla fine si è appreso dai professori che la cobbola non è altro che una breve poesia.

A conquistare i tre posti al Triello sono stati Sara, Fabio e Alice. Le domande principali riguardavano la curiosità, gli animali, la letteratura, la musica, la geografia, la cucina e lo sport.

L’Eredità: Fabio sbaglia l’esame: ’Sei nato stanco’

Grazie alla corretta risposta data nell’ultima e decisiva domanda, il ciclista Fabio è riuscito a conquistare la sua prima Ghigliottina. Questa volta il montepremi valeva 90 mila euro e, nonostante fosse bassa la somma di partenza, il campione è riuscito a contenere i danni, dimezzando appena un paio di volte e portandosi a 22.500 euro in gettoni d’oro. ’Terreno, Sguardo, Capo, Routine, Felice’ erano queste le parole da accostare con quella vincente.

Il gong ha sancito la fine del minuto di tempo di riflessione e Fabio ha posizionato la cartelletta contenente la sua possibile parola vincente. Al campione sono venute in mente alcune parole, ma ha ammesso che non si collegavano granché bene. Alla fine Fabio si è fiondato su ’Esame’, sbagliando amaramente. Flavio Insinna, mentre cercava di guidare il concorrente sulla giusta strada, gli ha fatto presente un modo di dire che conteneva la definizione vincente: ’Sei nato stanco’. Un gran peccato per Fabio, che dovrà ritentare la fortuna nella prossima sfida. LEGGI ANCHE: L’Eredità, Flavio Insinna in Prime Time: in arrivo puntata speciale dedicata a Sanremo


ARGOMENTI: L’eredità