L’Eredità, debutto vincente per Flavia che conquista tutti: ’Non era facile’

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 21:00

A L’Eredità arriva la nuova campionessa Flavia che subito si fa notare per la sua preparazione culturale e sbanca alla Ghigliottina lasciando Flavio Insinna piacevolmente colpito!

L’Eredità, debutto vincente per Flavia che conquista tutti: ’Non era facile’

Archiviato il trionfo di Paola, a L’Eredità continuano i festeggiamenti. Questa volta a brindare con le professoresse Samira e Ginevra è stata una nuova campionessa di nome Flavia. La ragazza si è subito fatta notare, grazie in particolar modo alla sua preparazione e intuizione che l’hanno portata, non solo ad approdare alla Ghigliottina, ma anche a vincere una strepitosa somma! Davanti al talento della campionessa, il conduttore Flavio Insinna è rimasto meravigliato ed ha speso parole decisamente importanti per lei.

L’Eredità, l’ex campionessa Marta eliminata: ’è andata così’

Arrivare al Triello non è così semplice come può sembrare da casa. A superare egregiamente le prime gare con annessi confronti a tempo, sono stati Paola, Giovanni e la new entry Flavia. All’interno della puntata del 30 ottobre c’è stata anche l’eliminazione di Marta. Ad avere la meglio sulla riccioluta concorrente è stata proprio Flavia la quale ha subito fatto mostra delle sue strepitose capacità. La nuova arrivata è molto svelta a rispondere alle varie definizioni, per questo motivo per Marta è stata alquanto difficile riuscire a superarla al confronto a tempo. ’È andata così’, queste le parole che l’ormai ex campionessa ha pronunciato prima di congedarsi dal game show di Flavio Insinna.

Assemblea vincente per Flavia a L’Eredità e Flavio Insinna si meraviglia: ’Ma chi siamo noi?’

Al Triello le varie domande hanno dato de filo da torcere ai concorrenti, ma alla fine a superarle tutte, compresi gli ultimi due ostacoli finali, è stata Flavia. Flavio Insinna l’ha accolta calorosamente alla fase finale de L’Eredità con 120 mila euro di montepremi.

’Tempo speso in maniera straordinaria, studiando, leggendo, cantando, suonando e poi venendo a fare la campionessa’ (Flavio Insinna su Flavia)

La nuova arrivata ha cercato di non ridurre troppo il montepremi conquistato. Alla fine è riuscita a dimezzare solamente una volta, portandosi di fronte alla possibilità di vincere 60 mila euro. Possibilità che poco dopo si è trasformata in certezza, perché Flavia è riuscita a collegare perfettamente le cinque parole sul tavolo.

La concorrente, infatti, è riuscita a collegare Fedeli, Riunire, Presidente, Lavori e Classe alla parola ’Assemblea’. Flavio Insinna, colpito dall’intuizione della concorrente, l’ha acclamata pubblicamente prima di rivelare che ci aveva preso! L’emozione si è prontamente palesata sul volto di Flavia che proverà a bissare questo suo successo.

’Ma chi siamo noi per contraddire questo fenomeno? Arrivato a L’Eredità così, una sera di fine mese che ha scritto ’Assemblea’ per 60 mila euro... Sei un fulmine, non era facile’ (Flavio Insinna)


ARGOMENTI: L’eredità