L’Eredità, chi è Silvia: lavoro, passioni e montepremi vinto

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 20:31

Tutto ciò che c’è da sapere sul conto della campionessa lombarda de L’Eredità, Silvia

L’Eredità, chi è Silvia: lavoro, passioni e montepremi vinto

Silvia, arrivata nella puntata de L’Eredità dello scorso 26 marzo, ha già lasciato un segno all’interno della storica trasmissione di mamma Rai, insieme all’altro giovane campione Giacomo. Simpatia, disponibilità e una grande preparazione culturale, queste sono soltanto alcune delle qualità della donna che l’hanno portata ad aggiudicarsi un’interessante vincita. Ma prima di scoprire quanto ha incassato nell’arco della sua partecipazione a L’Eredità, scopriamo innanzitutto qualcosa in più sul conto di questa campionessa dai capelli corti.

Chi è Silvia de L’Eredità 2023? Da dove viene e che lavoro fa

Partiamo subito evidenziando che Silvia viene da un piccolo paese della Lombardia, nella provincia di Varese. A voler essere precisi, la campionessa viene da Mercallo, che conta poco più di 1.7 mila abitanti. Al momento non siamo a conoscenza dell’età e del cognome della concorrente in questione, ma grazie a Flavio Insinna si conoscono altri dettagli.

La mercallese lavora presso un’azienda elicotteristica, nel settore addestramento piloti. Per quanto riguardano le sue passioni, si sa che ama cantare. Praticamente da sempre, Silvia canta. Ma non è tutto… oltre ad avere un meticcio, la campionessa lombarda ha rivelato di stare studiando una particolare lingua, precisamente il gaelico scozzese (esiste anche il gaelico irlandese).

Ecco quanto ha vinto Silvia durante la sua partecipazione a L’Eredità

Che la campionessa di Mercallo sia preparatissima è un dato di fatto. Ha sempre dato delle risposte corrette, facendo meno errori possibili. Pur avendo partecipato ad un paio di puntate de L’Eredità, è sempre riuscita ad arrivare al gioco delle Stoccate. Ma la sua prima presenza alla Ghigliottina risale a lunedì 27 marzo. Tale data, inoltre, è connessa in modo particolare alla prima vittoria di Silvia. Ricapitolando, la concorrente ha firmato due presenze ed ha vinto una sola volta. Il suo incasso è pari a 11.250 euro in gettoni d’oro. Riuscirà a fare il bis? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: L’eredità