L’Eredità, chi è Silvia: il dettaglio particolare e il montepremi vinto

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 20:52

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova campionessa de L’Eredità 2023, Silvia

L’Eredità, chi è Silvia: il dettaglio particolare e il montepremi vinto

Fra i primi, e forse ultimi, campioni con portafogli de L’Eredità 2022/2023 troviamo una ragazza di nome Silvia. Come è arrivata in trasmissione, la concorrente ha saputo farsi notare, distinguendosi fra i tanti che hanno provato ad eliminarla. Ma quanto ha vinto Silvia durante la sua permanenza nel game show di Rai 1? Ma soprattutto, chi è? Da dove viene e cosa fa nella vita? Oltre a queste domande, di lei sappiamo anche un dettaglio a dir poco interessante che la riguarda.

Chi è Silvia, la nuova campionessa de L’Eredità 2023?

Non essendo a conoscenza del cognome e dell’età di questa new entry de L’Eredità, di Silvia conosciamo molte cose interessanti. Partiamo subito informando che viene da Milano. Tempo fa è stata un avvocato penalista, professione che ha dismesso in favore della sua nuova attività da personal trainer. Ma non è tutto, la campionessa attualmente sta studiando per conseguire una laurea in Scienze della Nutrizione. Si tratta di una grossa ‘svolta della vita’, esattamente come l’ha definita Flavio Insinna nel corso della prima puntata a cui la signora lombarda ha partecipato.

Il dettaglio particolare sulla campionessa Silvia de L’Eredità 2023

Di Silvia sappiamo anche altre cose. Fra le sue passioni non può mancare di certo il mare. Oltre a questo, riportiamo anche un particolare dettaglio che lei stessa ha raccontato al conduttore Insinna. Prima delle dieci del mattino, nessuno deve osare parlare con l’ex avvocatessa. La donna ha infatti spiegato che prima di quell’ora non vuole sentire chiacchiere, perché non è a disposizione di nessuno. Ed ora andiamo a scoprire quanto ha vinto nel corso della sua avventura nel gioco televisivo della Rai.

Quanto ha vinto Silvia a L’Eredità 2023?

La prima puntata in cui Silvia ha fatto il suo debutto risale al giorno 11 giugno 2023. In quella domenica di tarda primavera, la campionessa lombarda ha ottenuto subito il pass per la Ghigliottina e la sua prima vittoria. Grazie alla parola ‘Carte’, Silvia ha messo mano su un montepremi di 90 mila euro in gettoni d’oro. Per il momento è tutto!


ARGOMENTI: L’eredità