L’Eredità, chi è Michela: cognome, di dov’è, lavoro e vincita

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 20:58

Tutto quello che sappiamo sulla nuova campionessa con portafogli de L’Eredità 2023, Michela

L’Eredità, chi è Michela: cognome, di dov’è, lavoro e vincita

Un’altra concorrente si è aggiunta alla lunga lista dei campioni con portafoglio di questa edizione de L’Eredità 2022/2023. Si tratta di Michela, l’ultima arrivata che si è già fatta notare grazie ad una vincita interessante. Il suo sorriso, la sua preparazione e il suo essere alla mano, hanno fatto sì che il pubblico di questo longevo game show si interrogasse su di lei. Chi è Michela? Come fa di cognome? Da dove viene? Cosa fa nella vita? E, soprattutto, quanto ha vinto a L’Eredità? Tutte queste domande troveranno una risposta nelle prossime righe, accompagnate da una curiosità che riguarda Michela stessa.

Michela, la nuova campionessa de L’Eredità 2023

Per chi se lo stesse domandando il cognome di Michela è Cortinovis. Nelle vene di questa simpatica campionessa dai capelli biondi scorre sangue lombardo. Come rivelato da Flavio Insinna, viene da Peia nella fiabesca provincia di Bergamo. Si tratta di un piccolo comune che conta 1739 abitanti ed è situato in Val Gandino.

Di mestiere è sia una cantante di musica leggera e jazz che una insegnante di canto. A tal proposito non può mancare una curiosità che la riguarda da vicino. Negli anni, la campionessa ha preso parte a dei festival canori in Italia e all’estero, per la precisione in Spagna e in Bulgaria. A quanto pare, la sua seconda casa è in Brasile. Insomma, si può dire che è una concorrente piena di interessi.

Ecco quanto ha vinto Michela a L’Eredità

Era un martedì 13 giugno quando Michela ha debuttato nel gioco televisivo di mamma Rai. Fino al 14 giugno è riuscita a firmare due presenze, accedendo due volte alla Ghigliottina e conseguendo una vittoria. Il trionfo è arrivato proprio nella prima serata, quando Michela ha messo mano su 20 mila euro di montepremi in gettoni d’oro. La seconda Ghigliottina, dal valore finale di 25 mila euro, si è rivelata sfortunata. Riuscirà a vincere ancora una volta?


ARGOMENTI: L’eredità