L’Eredità, chi è Mattia? Lavoro, passione e montepremi vinto

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 21:25

Tutto quello che c’è da sapere sul campione de L’Eredità 2023, Mattia.

L’Eredità, chi è Mattia? Lavoro, passione e montepremi vinto

L’Eredità continua a sfornare campioni talentuosi e simpatici. Il mese di febbraio 2023 ha portato poche ma buone vincite. L’ultima new entry che si è aggiudicato il titolo di campione con portafoglio è Mattia. Un ragazzo che, in pochissime presenze, è balzato agli onori della cronaca, come si suol dire in questi casi. Il motivo è da ricondursi al suo carattere frizzante e alla sua preparazione culturale. È riuscito persino a tenere testa all’altro campione del momento, Luca (qui per sapere tutto sul ragazzo), riuscendo a scalzarlo alla Stoccata e strappandogli il posto alla Ghigliottina. Ma vediamo nel dettaglio chi è questo Mattia e quanto ha vinto durante la sua permanenza a L’Eredità.

Ecco chi è Mattia de L’Eredità 2023

Mattia, di cui per il momento si ignorano cognome, età e paese di origine, si è subito conquistato le simpatie degli spettatori de L’Eredità. Anche a Flavio Insinna non è sfuggito il suo modo di agire, pensare e parlare. Stando a quanto si apprende, il nuovo campione si occupa principalmente di calcio. Non solo è un ragazzo sportivo e calciatore, bensì insegna calcio ai bambini. Come già spiegato dal conduttore del longevo game show di mamma Rai, Mattia si occupa prevalentemente di sport nell’ambito della disabilità. È anche rider, oltre ad essere in attesa per diventare a tutti gli effetti un insegnante.

Quanto ha vinto Mattia a L’Eredità 2023

Il 2023 sarà ricordato a lungo da Mattia, il quale ha debuttato a L’Eredità nella puntata di domenica 19 febbraio. Fino al giorno 20 febbraio, il campione in questione ha firmato due presenze e una sola partecipazione alla Ghigliottina. Almeno per il momento, la sua unica vincita è pari a 20 mila euro in gettoni d’oro ed è arrivata nella puntata di lunedì 20/2. Riuscirà il ragazzo a mettere a segno un altro colpaccio?


ARGOMENTI: L’eredità