L’Eredità, chi è Maria Beatrice: sogni, passione e montepremi vinto

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 19:45

Tutto quello che c’è da sapere sulla giovane campionessa de L’Eredità, Maria Beatrice

L’Eredità, chi è Maria Beatrice: sogni, passione e montepremi vinto

Tra i pochi campioni con portafoglio, che hanno segnato la breve annata 2024 de L’Eredità, non manca all’appello la campana Maria Beatrice. Con la ragazza, il game show ha spezzato quel lungo filone di sconfitte che si è trascinato avanti da 15 puntate. Ma chi è questa nuova campionessa? Da dove viene? Cosa fa nella vita? E soprattutto: quanto ha vinto nel suo percorso nel game show di mamma Rai?

Chi è Maria Beatrice nuova campionessa de L’Eredità 2024

Maria Beatrice, vive a Caserta ma è nata a Napoli. È laureata in Relazioni Internazionali e coltiva il sogno di condurre il telegiornale di Rai 1, un giorno. Allo stato attuale, la campionessa sta studiando per sostenere alcuni concorsi pubblici. Oltre a ciò, Maria Beatrice vorrebbe diventare una giornalista. Appassionata di musica, sia dei ritmi contemporanei che delle melodie dei grandi cantautori.

Quanto ha vinto Maria Beatrice a L’eredità 2024

Arrivata lo scorso lunedì 4 marzo, questa concorrente si è sin da subito messa in mostra per la sua preparazione e il comportamento pacato, mai sopra le righe. Nel giorno del suo debutto è riuscita ad accedere alla Ghigliottina, ma allora le cose non sono andate come sperato. La fortuna è arrivata un po’ più tardi.

La prima vincita della giovane Maria Beatrice risale alla serata del 6 marzo 2024, quando ha trionfato grazie alla parola Aria. In quell’occasione, la ragazza si è aggiudicata ben 5.313 euro in gettoni d’oro. La seconda vincita di 11.250 euro è arrivata nel giorno della Festa delle Donne, l’8 marzo. La giovane campionessa ha totalizzato la bellezza di 16.563 euro in gettoni d’oro. La sua avventura si è conclusa il 10 marzo.

Fan commentano positivamente la nuova campionessa

A proposito di questa nuova campionessa, sui gruppi dedicati a L’Eredità spiccano commenti positivi sul suo conto. «Maria Beatrice è preparatissima, bravissima, seria, e anche bellina. Tifo moltissimo per Maria Beatrice» ha scritto un fan. «Bravissima Maria Beatrice!! Avrebbe meritato di vincere di più perché è brava, simpatica, una persona semplice e modesta. Bravissima e complimenti» ha dichiarato una spettatrice.


ARGOMENTI: L’eredità