L’Eredità, chi è Leo? Cognome, lavoro, paese d’origine e curiosità

Pubblicato il 26 Febbraio 2023 alle 20:58

Tutto quello che si sa sul simpatico concorrente de L’Eredità, Leo.

L’Eredità, chi è Leo? Cognome, lavoro, paese d’origine e curiosità

Tra i nuovi campioni di febbraio de L’Eredità 2023 non può certamente mancare all’appello Leo. Simpatico, preparato e molto alla mano, questo concorrente è riuscito a conquistare il pubblico del game show di Rai 1. In realtà non è propriamente un volto nuovo, dato che prese parte alla versione dicembrina di questo gioco televisivo, ossia quella dedicata al periodo dei Mondiali. Una volta rientrato in gara, il ragazzo ha fatto del suo meglio per rimanervi il più a lungo possibile. Sarà riuscito a vincere? Cognome, lavoro, dove abita, scopriamo tutto ciò che si sa sul suo conto.

Chi è Leo de L’Eredità 2023?

Leo Gagliardi, questo è il nome completo del campione de L’Eredità. Durante una delle puntate a cui ha partecipato, Flavio Insinna ha svelato determinati particolari che lo riguardano. Innanzitutto si sa che è laureato in Ingegneria Informatica e che il suo lavoro è quello di sviluppare App per dispositivi elettronici. Una volta, scherzando su quest’ultimo particolare, Insinna ha fatto sapere che presto Leo realizzerà l’App del Triello.

Da dove proviene il campione Leo de L’eredità 2023

Stando a quanto appreso, Leo viene da un paese della Calabria, Saracena, nella provincia di Cosenza. Puntata dopo puntata, Gagliardi è riuscito inevitabilmente a guadagnarsi le simpatie del conduttore. «A questo ragazzo fantastico gli vogliamo bene ogni sera di più», queste sono state le parole di Flavio Insinna. Leo è anche un tifoso dell’Inter, infatti nei suoi profili social non mancano immagini dedicate alla squadra nerazzurra di Milano.

Quanto ha vinto a L’Eredità Leo?

Era un mercoledì del 22 febbraio quando Leo si è riaffacciato a L’Eredità, pronto a mettersi alla prova con la speranza di vincere un bel montepremi. Fino al giorno 26 febbraio sono trascorse cinque puntate e il ragazzo calabrese è riuscito a raggiungere la Ghigliottina soltanto un paio di volte. È stato proprio lui l’artefice dell’eliminazione del precedente campione Luca il quale, durante la sfida del confronto a tempo, non riuscì ad avere la meglio sul rivale. Al momento non ci sono vincite da segnalare.


ARGOMENTI: L’eredità