L’Eredità, chi è la cilentana Maria Anna: età, scuola e retroscena sulla sua iscrizione

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 21:18

Tutto quello che sappiamo sulla giovane campionessa de L’Eredità, Maria Anna.

L’Eredità, chi è la cilentana Maria Anna: età, scuola e retroscena sulla sua iscrizione

A L’Eredità c’è una promettente campionessa di nome Maria Anna. Arrivata nella puntata di venerdì 24 febbraio 2023, la ragazza ha sin da subito destato l’attenzione del pubblico di mamma Rai in modo particolare per la sua giovane età. Sorridente, vivace e colta, ma chi è Maria Anna? Quanti anni ha, da dove viene e quanto ha vinto all’interno del game show condotto da Flavio Insinna? Andiamo subito a scoprirlo!

Ecco chi è Maria Anna, la giovane campionessa de L’Eredità 2023

Spazio ai giovani. Nella puntata de L’Eredità di venerdì 24 febbraio, ha fatto capolino una nuova concorrente di nome Maria Anna. Capelli e occhi castani, la ragazza è originaria della Campania. Per la precisione la campionessa viene dalla provincia di Salerno, Agropoli, una nota cittadina del Cilento che conta oltre 21 mila abitanti. Flavio Insinna ha subito informato il pubblico del game show che la ragazza in questione, da poco meno di un mese, ha tagliato il traguardo dei 18 anni.

Il retroscena sulla partecipazione di Maria Anna a L’Eredità 2023

Maria Anna ha fatto sapere che non appena è entrata nella maggiore età, ha subito preso il telefono ed ha chiamato il programma di Rai 1 per iscriversi. Stando a quanto appreso, attualmente studia al liceo classico. Va da sé che per giocare a L’Eredità si è dovuta prendere un periodo di stop dalla scuola. Pur non essendo ancora al corrente del cognome di Maria Anna, di lei si sa che ha una madre di nome Patrizia. Quest’ultima ha dispensato dei consigli alla figlia, in modo da guidarla al meglio durante il gioco.

Quanto ha vinto Maria Anna a L’Eredità?

Fino al giorno 24 febbraio, la giovanissima campionessa ha preso parte soltanto ad una sfida. Già nella sua prima puntata è riuscita ad aggiudicarsi le chiavi per accedere alla Ghigliottina. Purtroppo, per lei, la vittoria non si è manifestata. Riuscirà ad andare a segno prima o poi? In tanti glielo augurano.


ARGOMENTI: L’eredità