L’Eredità, chi è la campionessa Laura? Lavoro e passioni

Pubblicato il 4 Marzo 2023 alle 21:30

Tutto quello che c’è da sapere sulla campionessa Laura de L’Eredità, soprannominata da Flavio Insinna ’la donna che solca i mari’

L’Eredità, chi è la campionessa Laura? Lavoro e passioni

Tra i campioni del mese di marzo de L’Eredità 2023 non può certamente mancare all’appello Laura. La donna è arrivata nel game show proprio durante la partecipazione della campionessa vincente Cristina, ritrovandosi a misurarsi con una concorrenza agguerrita e preparata. Sarà riuscita a conseguire qualche vincita? Lavoro, passioni e curiosità, andiamo a scoprire qualcosa sul conto di Laura.

Ecco che lavoro fa Laura de L’Eredità 2023

Laura, sin da quando è arrivata nel programma di mamma Rai, non è passata inosservata. A metterla al centro dei riflettori del pubblico spettatore e del conduttore Insinna sono stati sia il suo stile particolare che il suo modo di essere. Oltre alla sua chioma rosa, infatti, in tanti sono rimasti colpiti da ciò che fa.

La donna che solca i mari’, così è stata definita la campionessa Laura da Flavio Insinna. Come spiegato da quest’ultimo in una delle puntate a cui la signora ha preso parte, lavora come volontaria, insegnando la lingua italiana ai bambini migranti. Tutto ciò è stato apprezzato dal conduttore de L’Eredità che più volte ha elogiato l’operato della campionessa.

Curiosità sulla campionessa Laura de L’eredità 2023

Se per il momento non siamo a conoscenza del cognome della concorrente, ed ignoriamo anche quale possa essere la sua età, sappiamo che da oltre un ventennio Laura naviga in barca in compagnia del marito. È assistente skipper, ossia assistente alla navigazione.

Quanto ha vinto Laura a L’Eredità 2023?

La prima puntata in cui Laura ha debuttato risale allo scorso giovedì 2 marzo. La campionessa è riuscita ad arrivare al Triello, riuscendo a confermare la sua presenza fino al giorno 4 marzo. Vale a dire che ella ha firmato tre presenze. Soltanto una volta è riuscita a strappare il pass per accedere all’ambitissima Ghigliottina. Purtroppo, per lei, la vittoria ancora non si è affacciata ma sono in numerosi ad augurargliela.


ARGOMENTI: L’eredità