L’Eredità, chi è la campionessa Emanuela? Lavoro, di dov’è e passioni

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 20:56

Tutto quello che c’è da sapere sul conto della campionessa de L’Eredità 2023, Emanuela

L’Eredità, chi è la campionessa Emanuela? Lavoro, di dov’è e passioni

Nel periodo della settimana Santa, L’Eredità ha accolto nella sua famiglia una nuova campionessa di nome Emanuela. La donna dall’eterna abbronzatura, come l’ha definita Flavio Insinna nel corso di una puntata, si è più volte contesa le chiavi della Ghigliottina con l’altro campione del game show, Giacomo Candoni. A distinguerla maggiormente sono la simpatia e la bravura, che l’hanno portata a ritagliarsi un posticino nel cuore dei fan. Ma chi è Emanuela? Andiamo a scoprire qualcosa in più sul conto di questa gioiosa concorrente.

Tutto su Emanuela, la nuova arrivata de L’Eredità 2023

Anche se Emanuela attualmente vive a Cervia, in realtà nelle sue vene scorre sangue piemontese. La concorrente è originaria della provincia di Torino, per la precisione viene da Mathi, un paese che conta 3792 abitanti. E se per il momento non siamo a conoscenza della suo cognome, segnaliamo che lavora nel settore alberghiero. Nel passato della campionessa Emanuela c’è anche una lunghissima esperienza all’estero.

Per quasi due decenni, per l’esattezza 17 anni, la donna ha vissuto a Isola di Sal a Capo Verde. Il motivo di questa avventura è dovuta per lo più a questioni di lavoro che di vacanze. Lei viaggia e fa viaggiare. Tra le passioni della campionessa non mancano il calcio e i gatti. ‘Mi piacciono da morire’ ha commentato una volta lei stessa, conquistandosi le simpatie di Flavio Insinna. La sua esperienza a L’Eredità le ha fruttato qualcosa?

Emanuela ha vinto a L’Eredità 2023?

La prima puntata in cui Emanuela ha debuttato risale a domenica 2 aprile. In quella stessa giornata, la donna è riuscita ad approdare alla Ghigliottina, lottando per vincere 90 mila euro. La seconda volta in cui la campionessa ha preso parte al gioco finale e decisivo de L’Eredità è stato il 4 aprile, quando si è ritrovata davanti ad un montepremi di 28.750 euro. Purtroppo non è ancora riuscita a vincere e, per ora, ha firmato 3 presenze nel gioco televisivo di mamma Rai.


ARGOMENTI: L’eredità