L’Eredità, chi è la campionessa Camilla: quanto ha vinto, lavoro e zio

Pubblicato il 9 Febbraio 2023 alle 18:07

Camilla de L’eredità 2023 è anche la nipote di un personaggio pubblico che conta nel suo paese d’origine.

L’Eredità, chi è la campionessa Camilla: quanto ha vinto, lavoro e zio

Da Colonna a campionessa con portafoglio de L’Eredità, il passo è breve. Dopo Barbara, Riccardo, Emanuele ed Eleonora, ecco che un’altra concorrente si è aggiunta alla lista dei campioni più vincenti di questo 2023. Si tratta di Camilla il cui nome, anzi cognome, non è assolutamente ignoto ai colonnesi. La ragazza, infatti, è la nipote di uno degli uomini più influenti del suo paese d’origine. Ma ciò che mette in risalto Camilla è soprattutto la sua preparazione culturale. Vediamo subito chi è questa giovane campionessa, quanti anni ha, che lavoro fa e quanto ha intascato a L’Eredità!

Chi è Camilla de L’Eredità? Nipote di un personaggio pubblico

Camilla Giuliani, questo è il nome completo della campionessa de L’Eredità che sta impazzando in pieno periodo sanremese. Stando a quanto si apprende, la ragazza ha 24 anni. Non lavora, bensì studia Letteratura, musica e spettacolo presso La Sapienza di Roma. La giovane studentessa viene da un paesino romano, Colonna, che conta poco più di 4 mila di abitanti. A guidare questo comune è proprio suo zio, il sindaco Fausto Giuliani.

Tra le passioni che, almeno per ora, si conoscono di Camilla troviamo il teatro. Per il momento la ragazza ha preso parte a un paio di puntate de L’Eredità, conquistando il pubblico e il conduttore Flavio Insinna con la sua simpatia e bravura.

Ecco quanto ha vinto Camilla a L’Eredità 2023

La preparazione di Camilla l’ha portata a trionfare all’interno del game show di Rai 1. Già alla sua prima partecipazione, avvenuta nella giornata di mercoledì 8 febbraio, la campionessa colonnese si è fatta notare conquistando il tavolo della Ghigliottina. Il suo debutto a L’Eredità si può definire strepitoso, visto che è riuscita a mettere in tasca una grossa vincita. Nel dettaglio, la nipote del sindaco Fausto Giuliani ha vinto un montepremi totale di 85 mila euro. Vincerà ancora?


ARGOMENTI: L’eredità