L’Eredità, chi è il giovane Simone? Età, cognome e passioni

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 21:12

Tutto quello che c’è da sapere sul giovane campione Simone de L’Eredità 2023.

L’Eredità, chi è il giovane Simone? Età, cognome e passioni

A L’Eredità sta spopolando un nuovo campione, Simone. Giovane e simpatico, sin dalla sua prima apparizione il ragazzo è riuscito a guadagnarsi un posticino nel cuore degli spettatori di questo game show. Anche Flavio Insinna lo ha subito ‘adottato’ come suo nipote, ammettendo persino di fare il tifo per lui per via del suo mestiere. Età, cognome, paese d’origine e passioni, scopriamo più a fondo questo concorrente.

Ecco chi è il campione Simone de L’Eredità 2023

Per tutti coloro che se lo stessero chiedendo, il nome completo di questo giovane campione è Simone Morra. La sua simpatia e la sua vivacità non sono passate inosservate, arrivando a contagiare sia il conduttore che il pubblico spettatore. Il campione viene dalla Campania, precisamente è originario di Napoli.

Come ha fatto sapere Flavio Insinna durante una delle puntate a cui Simone ha preso parte, è diplomato attore e teatrante. Allo stato attuale, Morra sta studiando all’università presso la facoltà di scienze della comunicazione. Ha 22 anni e, stando a quanto rivelato dal campione stesso, a casa sua si segue L’Eredità sin da quando è nato. Tra le passioni del giovane campione troviamo la lettura, il calcio, la tv, la chitarra ed anche la musica, in modo particolare quella di Vasco Rossi.

Quanto ha vinto Simone a L’Eredità 2023?

La prima puntata in cui ha fatto capolino Simone Morra è stata quella di venerdì 24 febbraio. Calcoli alla mano, fino al giorno 28 febbraio, il napoletano ha partecipato a cinque puntate. Soltanto una volta è riuscito ad andare fino in fondo. Per l’esattezza, il giorno 28 febbraio Simone è riuscito a conquistare un posto al tavolo della Ghigliottina.

Purtroppo, per lui e i suoi fan, non è ancora riuscito a trovare la parola giusta, quella che gli avrebbe permesso di intascare un ricco montepremi. Non resta che continuare a ritentare, riuscirà a vincere prima o poi? In tanti glielo augurano.


ARGOMENTI: L’eredità