L’Eredità, chi è il campione Ferdinando: cognome, età e vincita

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 21:15

Tutto quello che c’è da sapere sul concorrente vittorioso de L’Eredità: Ferdinando

L’Eredità, chi è il campione Ferdinando: cognome, età e vincita

Ferdinando è il nuovo concorrente de L’Eredità, finito nella lista dei campioni vincenti dell’annata 2024. Arrivano a metà marzo, precisamente il 15, ha subito conquistato la Ghigliottina intascando una somma da capogiro. Oltre alla preparazione, questo concorrente si è fatto notare anche per il suo carattere. Di dov’è questo ragazzo? Quanti anni ha? Che cosa fa nella vita? Ma soprattutto: quanto è riuscito a vincere in tutta la sua avventura nel game show di mamma Rai? Andiamo subito a far luce su questi e molti altri particolari.

Chi è Ferdinando nuovo campione de L’Eredità 2024

Partiamo subito informando che questo concorrente è piuttosto giovane. Ha 20 anni ed è originario della regione Campania. Per chi se lo stesse chiedendo, Ferdinando viene da Caserta, per l’esattezza da San Felice a Cancello. Ulteriori dettagli sul giovane campione arrivano dal portale “Edizione Caserta”. Di cognome Gianchino, il concorrente è uno studente della Vanvitelli, iscritto al secondo anno della facoltà di Fisica. Nel corso di una delle puntate a cui Ferdinando ha preso parte, Marco Liorni lo ha definito un “piccolo divulgatore”. Egli, per l’appunto, fa parte di un’associazione che si occupa di divulgazione scientifica. Il suo compito è quello di rendere semplice e fruibile le cose complicate.

Quanto ha vinto Ferdinando Gianchino a L’Eredità 2024

Per il momento, il 20enne di Caserta ha preso parte ad una sola puntata de L’Eredità. Il giorno del suo debutto è stato caratterizzato da una vincita vertiginosa, pari a 90 mila euro in gettoni d’oro.

Fan de L’Eredità esprimono un giudizio sul nuovo campione

Sin da subito, Ferdinando ha conquistato i cuori dei fan de L’Eredità. C’è chi lo ha trovato piuttosto preparato e chi lo ha definito un po’ triste. Ad ogni modo, in numerosi lo hanno riempito di complimenti. “Bravo Ferdinando”, “Grande Ferdinando grandissimo grandissimo”, “Te lo sei strameritato”, questi sono alcuni dei commenti degli spettatori riguardo il campione. Qualcuno ha definito il ragazzo un pochino triste se non addirittura lugubre: “Ferdinando è un pochettino lugubre ed é un pochettino anche triste”.


ARGOMENTI: L’eredità