L’Eredità, chi è Francesco? Di dov’è, passione e cosa fa nella vita

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 21:48

Tutto ciò che sappiamo sul giovane campione de L’Eredità 2023, Francesco.

L’Eredità, chi è Francesco? Di dov’è, passione e cosa fa nella vita

A L’Eredità, nel cuore del mese di marzo 2023, sta spopolando un altro campione di nome Francesco. Giovane, biondo e con gli occhi azzurri, davanti a questo concorrente il pubblico di Rai 1 non è rimasto per niente indifferente. Ma chi è esattamente Francesco? Di dov’è, che cosa fa nella vita e qual è la sua passione? Andiamo subito a scoprirlo.

Ecco chi è Francesco de L’Eredità 2023

Al momento non siamo a conoscenza dell’età e del cognome di Francesco. Flavio Insinna non ha ancora accennato a questi due particolari. Tuttavia, sappiamo che il giovane è molto acculturato e che viene da Ceprano, un comune della provincia di Frosinone (Lazio) che conta oltre 8 mila abitanti. Durante una puntata è stato definito ‘coltissimo e preparatissimo’ da Flavio Insinna. Il giovane campione, infatti, vanta una laurea in Economia e Management ma sta portando avanti ulteriori studi.

Stando a quello che si è appreso sul suo conto, Francesco, per la precisione, sta seguendo un corso magistrale in Economia e Finanza. Tra le sue numerose passioni spiccano anche quelle legate alla tv. Come rivelato dal conduttore de L’Eredità, il giovane cepranese è un appassionato di Alberto Sordi. Una volta, scherzando, il conduttore ha detto che il concorrente sogna di diventare un giornalista del Tg1.

Quanto ha vinto a L’Eredità il campione Francesco?

La prima puntata in cui ha debuttato questo giovane concorrente di Ceprano, risale a giovedì 9 marzo 2023. In tale occasione il ragazzo è riuscito a sbaragliare la concorrenza, approdando alla gioco finale della Ghigliottina. Purtroppo, per lui, ancora non è arrivato il fatidico giorno dei festeggiamenti poiché non è riuscito a vincere. Intanto ha preso parte a due puntate del game show, conquistando perfino le simpatie del pubblico da casa. Sui social si trovano numerosi commenti dei fan de L’Eredità che augurano a Francesco di trionfare. Riuscirà a raggiungere questo traguardo?


ARGOMENTI: L’eredità