L’eredità, chi è Fabio: cosa fa nella vita, aspirazioni e montepremi vinto

Pubblicato il 25 Febbraio 2024 alle 19:34

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo campione de L’Eredità 2024: Fabio.

L’eredità, chi è Fabio: cosa fa nella vita, aspirazioni e montepremi vinto

Il terzo campione con portafogli di questa edizione de L’Eredità 2024 si chiama Fabio. Il suo debutto risale a mercoledì 21 febbraio, che tra l’altro si è rivelata una data fortunata per il giovane concorrente. Proprio in questa giornata, infatti, Fabio ha intascato la sua prima vincita. Sin da quando è apparso sul piccolo schermo di mamma Rai, il campione ha suscitato curiosità nel pubblico spettatore. Su di lui si conoscono un po’ di dettagli interessanti, dall’istruzione alle sue aspirazioni professionali, fino ad arrivare al suo sogno nel cassetto, che coltiva da quando era bambino.

Chi è il campione Fabio de L’Eredità 2024?

Partiamo subito anticipando che Fabio è uno studente di origini piemontesi, per l’esattezza viene da Torino. Studia informatica e telecomunicazioni, aspirando a conseguire una carriera nel mondo del giornalismo. Al momento già è attivo nella stesura degli articoli. In realtà, come svelato dal conduttore Marco Liorni, questo concorrente coltiva un altro sogno a dir poco particolare: condurre il Festival di Sanremo. Egli stesso si è definito ambizioso, oltre che tranquillo all’apparenza. Ma quanto ha vinto durante il suo percorso nel celebre gioco televisivo della Rai?

Ecco quanto ha vinto Fabio a L’Eredità

Per il momento, Fabio si è aggiudicato una sola vittoria. Il 21 febbraio è risultato alquanto fortunato per il torinese, che ha saputo individuare la parola vincente alla Ghigliottina. Il primo montepremi intascato è pari a 25 mila euro in gettoni d’oro.

Cosa pensano i fan del nuovo concorrente

La sua simpatia ed educazione lo hanno portato a conquistare l’attenzione dei fan di questo game show. Sui social non si risparmiano commenti positivi sul suo conto. “Mi piace questo ragazzo, è preparato e sveglio”, ha dichiarato una fan del programma di Rai 1. “Bravo, quest’anno concorrenti preparati”, ha fatto notare un utente, la cui opinione è risultata condivisa anche da molti altri spettatori. “Tutti gli altri sono stati alla ghigliottina per mesi senza aver vinto 1 euro. È arrivato lui e al primo colpo ha vinto”, questo è il commento di un’altra fan de L’Eredità. Fabio è stato eliminato dal gioco dopo 5 puntate, il giorno 25 febbraio.


ARGOMENTI: L’eredità