L’Eredità, chi è Chiara? Cognome, passioni, lavoro e montepremi vinto

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 22:16

A L’Eredità tiene banco la campionessa Chiara: scopriamo chi è.

L’Eredità, chi è Chiara? Cognome, passioni, lavoro e montepremi vinto

Tra le tante campionesse di questa edizione de L’Eredità 2022/2023 non può certamente mancare Chiara. Di origini calabresi, la concorrente non è passata inosservata per via del suo modo di porsi. Preparata, sveglia, alla mano e soprattutto simpatica, in tanti l’hanno notata anche per il suo abbigliamento autentico, con tanto di cappello. Scopriamo più a fondo ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Chiara l’ex campionessa de L’Eredità 2023?

Era il 7 febbraio 2023, un martedì, quando Chiara ha fatto il suo debutto ufficiale a L’Eredità. Si tratta di un data molto importante per il panorama musicale italiano, in quanto proprio in quel martedì ha preso il via la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Ma chi è Chiara?

Chiara Romeo, questo è il nome completo dell’ormai ex campionessa che attualmente sta tenendo banco nel game show di mamma Rai. Stando a quanto rivelato nell’arco delle varie puntate de L’Eredità, nelle sue vene scorre sangue calabrese. La concorrente, per l’appunto, viene dalla provincia di Catanzaro, Girifalco per la precisione, un paese che conta quasi 6 mila abitanti.

Lavoro e passioni di Chiara de L’eredità 2023

Tra le sue innumerevoli passioni troviamo soprattutto l’arte, che l’ha portata a svolgere un mestiere che sembra cucito apposta per lei. Chiara è una Tattoo Artist e non si occupa solo di tatuaggi ma anche di piercing, che lei stessa possiede in svariate parti del corpo.

Oltre all’arte, l’ex campionessa de L’Eredità ama leggere, ascoltare musica, fare attività fisica, viaggiare, disegnare e molto altro ancora. Ed è grazie a queste passioni che la donna ha saputo tenere testa agli avversari del game show condotto da Flavio Insinna.

Quanto ha vinto Chiara a L’Eredità?

Dal giorno 7 fino al 15 febbraio, Chiara Romeo ha firmato nove presenze. Purtroppo non è riuscita a mettere a segno una vittoria, ma ci è andata abbastanza vicina visto che ha preso parte alla Ghigliottina per ben quattro volte. ’Tanto ci riprovo, non mi rassegno’, con questa frase la simpatica Chiara è uscita di scena.


ARGOMENTI: L’eredità