L’Eredità 2022/2023 ritorna con due nuovi giochi: ’ogni anno è sempre più difficile’

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 17:50

Flavio Insinna, in una recente intervista, ha svelato l’introduzione di due nuovi giochi a L’Eredità.

L’Eredità 2022/2023 ritorna con due nuovi giochi: ’ogni anno è sempre più difficile’

L’Eredità sta per tornare su Rai 1. A breve Reazione a Catena calerà la saracinesca, cedendo il posto a uno dei game show più amati e seguiti della stagione fredda. A partire da lunedì 31 ottobre, al posto di Marco Liorni troveremo Flavio Insinna alla sua quarta edizione. Quella del 2022/2023 si prospetta una stagione ricca di novità visto che saranno introdotti due nuovi giochi. Intervistato di recente a ‘Sorrisi e Canzoni’, Flavio Insinna ha rivelato che ci saranno due nuovi giochi tutti da scoprire. In tutto questo non mancheranno gli appuntamenti serali, quelli speciali e dedicati alla beneficenza. Il primo andrà in onda proprio il 2 novembre!

Le novità de L’Eredità 2022/2023: ecco i due nuovi giochi

Dolcetto o scherzetto. Proprio nella giornata di Halloween Flavio Insinna tornerà nelle case di milioni di persone con L’Eredità. Squadra che vince non si cambia e così, ancora una volta, ad affiancare il conduttore e attore romano saranno i due professori Samira Lui e Andrea Cerelli. La Ghigliottina sarà sempre la stessa, ma in compenso saranno introdotti due giochi nuovi. Il primo si chiama ‘Chi, come, cosa’ mentre il secondo ‘La stoccata’. Non è ancora chiaro di cosa si tratti, per cui occorrerà attendere l’inizio del game show per scoprirlo. Nell’attesa, Flavio Insinna e gli autori si divertono a giocare tra di loro.

In arrivo anche lo speciale serale de L’Eredità con 7 celebrità

Mercoledì 2 novembre, su Rai 1 andrà in onda L’Eredità, una sera insieme. Dopo solo due giornate dalla ripartenza del celebre game show, Flavio Insinna terrà compagnia il suo pubblico anche nella fascia Prime Time. In questa puntata speciale, dedicata all’Unicef, non ci saranno i campioni della passata edizione bensì sette celebrità. A ‘Telepiù’, Flavio Insinna ha commentato come la trasmissione faccia compagnia a milioni di persone, regalando loro un momento di svago. ‘Abbiamo affrontato la pandemia, la guerra e, ora, la povertà’ ha dichiarato al settimanale il conduttore romano, ammettendo che ogni anno è sempre più dura regalare sorrisi agli italiani.


ARGOMENTI: L’eredità