Karina Cascella dice NO al Grande Fratello: trattativa bloccata e attacchi

Pubblicato il 11 Agosto 2024 alle 13:34

Ha detto ’NO’ al Grande Fratello e criticato chi accetta di diventare concorrente: Karina Cascella spiega i motivi delle trattative bloccate, ma se le offrissero il ruolo da opinionista la musica cambierebbe

Karina Cascella dice NO al Grande Fratello: trattativa bloccata e attacchi

Karina Cascella è stata al centro delle attenzioni dei media dopo aver confermato di aver partecipato al provino per diventare concorrente del Grande Fratello. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, la Cascella ha condiviso dettagli inediti sul suo provino per il Grande Fratello. Dopo settimane di voci, l’influencer ha spiegato di essere stata contattata dagli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini, così come era già successo in passato per L’Isola dei Famosi. In particolare, ha raccontato di aver partecipato a una chiacchierata informale con gli autori e Signorini, durante la quale ha scoperto un lato genuino e disponibile del conduttore, rimanendone positivamente colpita.

Nonostante l’incontro positivo, Karina Cascella ha deciso di rifiutare Grande Fratello e non proseguire con la trattativa per diventare concorrente della nuova edizione. La motivazione principale dietro questa scelta risiede nelle sue priorità familiari e professionali. Con una figlia in procinto di iniziare il liceo, la Cascella ha ritenuto che sei mesi lontana da casa fossero troppo lunghi. Ha sottolineato l’importanza di stare accanto alla figlia in questo periodo cruciale della sua vita, così come di gestire la sua attività imprenditoriale insieme al compagno Max: "Ho dovuto dare una risposta dettata dalle mie priorità che sono la mia famiglia, la mia attività e la mia bambina che inizierà il liceo. Sei mesi lontana da tutto è davvero troppo tempo. Ho preferito interrompere il tutto, perché non proseguisse". Ha inoltre aggiunto di essere sempre disponibile a partecipare come opinionista, ruolo che sente più adatto a lei, ma che sarà ricoperto ufficialmente da Cesara Buonamici per il secondo anno consecutivo.

Nonostante la rinuncia a partecipare come concorrente, Karina Cascella non esclude la possibilità di collaborare con il Grande Fratello in altri ruoli. Intervistata da NuovoTv, ha dichiarato: "Mi è dispiaciuto dire di no questa volta, ma il reality non dura mai solo tre mesi, ma viene sempre prolungato come è giusto che sia e il fatto che non si potesse definire il tempo di permanenza nella Casa mi ha fatto fare un passo indietro". La Cascella ha espresso il desiderio di essere considerata per il ruolo di opinionista, un compito che ritiene di poter svolgere con competenza e passione.

Oltre all’aspetto familiare, la gestione del ristorante Matambre rappresenta un altro motivo importante della sua decisione. Karina ha spiegato che i mesi da settembre a dicembre sono cruciali per il fatturato del locale e che non poteva permettersi di lasciare il lavoro in quel periodo: "Ci si gioca il fatturato, devo lavorare, non so gli altri di che cosa vivano".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP