Kalipè: cambio di programmazione per Massimiliano Ossini

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 15:30

Kalipè, programma in onda su Rai2 e condotto da Massimiliano Ossini, si prepara ad un cambio di programmazione.

Kalipè: cambio di programmazione per Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini e il suo programma Kalipè subiranno un cambio di programmazione. Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori per quattro settimane, il format si prende una pausa e tornerà in onda la prossima primavera.

Kalipè: cambio di programmazione

Da quattro settimane, Kalipè - A passo d’uomo tiene compagnia ai telespettatori di Rai2. In onda la prima serata del mercoledì, il programma vede al suo timone il bravissimo Massimiliano Oppini.

Il format sta registrando ottimi ascolti ed è proprio per questo che i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di interrompere momentaneamente la sua programmazione. Stando a quanto sostiene TvBlog, la Rai ha fatto questa scelta per evitare un accavallamento con il Festival di Sanremo.

La kermesse musicale più importante del nostro Paese andrà in onda sul primo canale della televisione di Stato dall’1 al 5 febbraio 2022, ma dalla settimana precedente si entra in piena atmosfera pre-Sanremo.

Pertanto, mercoledì 26 gennaio 2022, Kalipè non andrà in onda e subirà uno stop anche nelle settimane successive. Il nuovo ciclo di puntate del format di Massimiliano Ossini tornerà in scena nel corso della prossima primavera.

Ossini si fa da parte per il Festival di Sanremo

Kalipè subisce un cambio di programmazione, ma i telespettatori possono stare tranquilli: il programma non è stato cancellato e tornerà in onda, sempre in prima serata su Rai2.

Al momento, non si hanno molte indiscrezioni sul nuovo ciclo di puntate di Kalipè. Sappiamo, però, che, ai quattro appuntamenti già andati in scena se ne dovrebbero aggiungere altri due. Uno di questi è già stato registrato, mentre l’altro deve essere ancora girato.

Le indiscrezioni dicono che Ossini registrerà la sesta puntata nelle prossime settimane. Non solo, sembra anche che la Rai abbia deciso di prolungare la trasmissione. Per ora, però, non sappiamo se la messa in onda sia sempre prevista per la primavera o per il prossimo anno.

Sbirciando il sito di Kalipè, inoltre, si scopre che il prossimo ospite di Massimiliano sarà il bravissimo Giovanni Allevi, compositore marchigiano di fama mondiale. Nel frattempo, Ossini continua a tenere compagnia ai suoi affezionati telespettatori con Linea Bianca, in onda ogni sabato pomeriggio intorno alle 15:15.