Jessica Mazzoli contro Morgan: il messaggio per la Festa del papà

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 15:51

Jessica Mazzoli si è scagliata via social contro l’ex compagno Morgan. A quanto pare, l’uomo non è mai stato presente nella vita della figlia che hanno avuto insieme.

Jessica Mazzoli contro Morgan: il messaggio per la Festa del papà

I rapporti tra Jessica Mazzoli e Marco Castoldi, in arte Morgan, sono ancora molto tesi. Questo, almeno, è quanto si coglie dal messaggio per la Festa del papà che la cantante ha condiviso sui social.

Jessica Mazzoli contro Morgan

Jessica Mazzoli e Morgan hanno avuto una relazione passionale che, purtroppo, è arrivata al capolinea dopo la nascita della loro prima ed unica figlia Lara. I due hanno provato più volte ad andare d’accordo, ma sembra che nessun tentativo sia andato a buon fine.

In occasione della Festa del papà, Jessica ha condiviso un messaggio sui social dal tono molto, molto amaro. Stando a quanto scrive la giovane cantante sarda, Morgan non è mai stato presente nella vita della figlia.

Castoldi, oltre alla piccola Lara, ha altre due figlie, nate da madri diverse. Anna Lou è venuta alla luce il 20 giugno del 2001 da Asia Argento, mentre il 17 marzo del 2020 è nata Maria Eco, frutto dell’amore che lo lega ad Alessandra Cataldo.

La Mazzoli, ovviamente, non parla del rapporto che Morgan ha con le altre pargole, ma si preoccupa soltanto della sua piccola Lara.

Jessica Mazzoli: lo sfogo

Attraverso i suoi profili social, Jessica si è lasciata andare ad un lungo messaggio, scritto come se fosse Lara a parlare. Si legge:

«Grazie per non esserci stato quando sono nata, grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi, grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parole. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene, grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a nessun Natale. Quando i miei compagni fanno la letterina per la Festa del … , parola che io non ho avuto occasione di pronunciare, faccio l’imbarazzata e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente».

Le parole della Mazzoli descrivono un rapporto a dir poco inesistente. Più e più volte la cantante sarda ha parlato in questi toni del padre di sua figlia, ma negli ultimi tempi la situazione sembrava essere migliorata.

"Comunque ti dico grazie perché nonostante tutto questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”, ha concluso Jessica. Al momento, Morgan non ha ancora replicato alle accuse. Leggi anche Arisa racconta la sua versione sulla rottura con Andrea Di Carlo