Chi è Jessica Aidi, la moglie di Marco Verratti: biografia, vita privata e Instagram

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 08:18

Chi è Jessica Aidi, la moglie di Marco Verratti ospite a Verissimo; biografia, profilo Instagram ufficiale, storia con il calciatore

Chi è Jessica Aidi, la moglie di Marco Verratti: biografia, vita privata e Instagram

Jessica Aidi è nata a Montpellier, in Francia, l’11 luglio 1992 sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua altezza è 175 cm circa ed il suo profilo Instagram è @jessicaaidi. Jessica ha trascorso la sua infanzia nel suo paese natale, ma poi si è trasferita nella capitale francese per i suoi studi. La ragazza, infatti, ha frequentato «L’École des hautes études commerciales de Paris» (ovvero la Scuola di studi superiori commerciali di Parigi) ed ha conseguito una laurea in economia gestionale ed un master in marketing e gestione del team di vendita.

Carriera Jessica Aidi: che lavoro fa la moglie di Verratti?

Jessica Aidi attualmente è una modella molto apprezzata. La ragazza, infatti, ha posato per famosi brand di abbigliamento ed ha prestato il suo volto a diverse campagne pubblicitarie, come testimoniato dal suo profilo Instagram. Inoltre, è apparsa sulle copertine di prestigiose riviste di moda, come Elle. La svolta nella sua carriera è arrivata grazie ad un contratto con l’agenzia «Next Model Management», con sede a New York, dato che precedentemente Jessica non faceva parte del mondo dello spettacolo.

Nel 2020, Jessica Aidi ha avuto anche il suo debutto televisivo, partecipando al reality francese «Les Marseillais à Dubai» nel ruolo di booker (cioè una sorta di segretaria che gestisce gli appuntamenti, i casting ed i servizi fotografici dei modelli protagonisti del programma).

Vita privata di Jessica Aidi: la storia con Marco Verratti

Jessica Aidi è la moglie del calciatore Marco Verratti, suo coetaneo, originario di Pescara. I due si sono conosciuti nel 2019, quando il centrocampista si era separato da Laura Lazzara (madre dei suoi figli Andrea e Tommaso). Secondo i rumors, tra l’Aidi e Verratti ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, dopo un incontro avvenuto in un locale di Parigi nel quale Jessica lavorava come cameriera.

Dopo soli sette mesi di fidanzamento, il giocatore del Paris Saint-Germain ha fatto la proposta su una spiaggia di Marrakech. I due hanno pronunciato il fatidico sì nel 2021, a Neuilly Sur Seine, un comune a nord di Parigi. Tra gli invitati della coppia anche ex compagni di squadra di Verratti, come Zlatan Ibrahimovic, Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi.

Alcune curiosità su Jessica Aidi

  • Jessica ama tenersi in forma: adora le passeggiate, andare in bicicletta e frequenta la palestra almeno quattro volte a settimana;
  • La modella ama la cucina italiana. Tra i suoi piatti preferiti ci sono la pizza margherita, la burrata e la pasta con sugo alla Bolognese;
  • La moglie di Verratti ha origini marocchine ed algerine.

ARGOMENTI: Biografia