Jeremias Rodriguez, biografia e vita privata del fratello di Belen al GF VIP

Pubblicato il 13 Novembre 2017 alle 09:51

Jeremias Rodriguez, biografia e vita privata del concorrente del Grande VIP 2017 in gara con sua sorella Cecilia. Scopriamo chi è il fratello di Belen e le curiosità su di lui.

Jeremias Rodriguez, biografia e vita privata del fratello di Belen al GF VIP

Jeremias Rodriguez è il fratello di Belen e Cecilia, con la quale è entrato nella casa del Grande Fratello VIP 2017.

Noto più per il legame con le due sorelle e per il suo profilo Instagram, Jeremias è stato l’ultimo dei tre fratelli a lasciare l’Argentina e ad arrivare in Italia per trovare lavoro nel mondo dello spettacolo da protagonista.

Appena iniziato il reality, si pensava che non avrebbe mai potuto essere il vincitore, a causa della sua scarsa popolarità e del suo carattere spesso molto brusco, ma con il tempo ha trovato il modo di farsi apprezzare dal pubblico nonostante le accese critiche, come quelle mosse da Selvaggia Lucarelli.

Alcune settimane fa, il concorrente ha anche espresso il desiderio di uscire dal Grande Fratello, salvo poi vincere il duello in nomination contro Veronica Angeloni. Oggi, invece, è al centro di un flirt con Aida Yespica, ufficialmente impegnata fuori dalla casa.

Conosciamo la biografia e la vita privata del giovane e intrigante ragazzo pronto a diventare famoso come le due sorelle.

Jeremias Rodriguez, biografia del fratello di Belen

Jeremias non è il più piccolo d’età dei tre fratelli Rodriguez, infatti si colloca nel mezzo tra Belen e Cecilia: con la sorella sua compagna d’avventura nella casa del Grande Fratello, si passa un anno di differenza, mentre con Belen ben cinque.

Jeremias è nato l’11 novembre 1989 a Buenos Aires e ha raggiunto l’italia per ultimo, quando tutta la famiglia Rodriguez si è spostata dall’Argentina. Per fare questo ha lasciato la sua fidanzata storica, ma ha trovato l’amore anche in Italia.

Ora ha 28 anni ed è l’età giusta per mettersi in gioco nel mondo della televisione e quale trampolino migliore del Grande Fratello? Per farsi strada nel reality show dovrà riuscire a dimostrare di non essere soltanto “il fratello di...” ma di avere anche delle proprie qualità, talento e carattere per riuscire a trovare la sua strada nello spettacolo.

Finora è stato un po’ pasticcione, come quando postò su Facebook l’immagine dell’ecografia di Belen che ritraeva Santiago ancora nel pancione, o quando ha tradito la sua prima ragazza italiana con una ex tronista, ma ora il suo essere fuori dagli schemi potrebbe tornargli utile in un contesto particolare come quello della casa del Grande Fratello.

Jeremias Rodriguez ha una fidanzata? Vita privata

Non si conosce bene che tipo di lavoro svolga, anche se ha dichiarato di aver fatto un po’ tutti i lavori. Nella casa scopriremo di più, intanto sul fronte sentimentale è stato spesso al centro del gossip. Mentre era fidanzato con l’imprenditrice di Biella Ilaria Coletto l’ha tradita con la ex tronista Rossella Intellicato.

Al termine anche di questa storia, è stato fotografato durante l’estate 2016 con Sara Battisti, ma non si sa se la coppia stia insieme o no.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP