Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano: carriera, fidanzato e curiosità

Pubblicato il 9 Giugno 2023 alle 08:47

Tutto su Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: cosa fa nella vita, curiosità, carriera musicale, Beautiful e vita privata

Jasmine Carrisi, chi è la figlia di Al Bano: carriera, fidanzato e curiosità

Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno del 2001 a Cellino San Marco (Brindisi), sotto il segno zodiacale dei Gemelli; è alta 166 cm e il suo profilo Instagram ufficiale è @jasminecarrisi. Figlia di una delle coppie più conosciute e chiacchierate in Italia, Al Bano e Loredana Lecciso, ha un fratello minore, Al Bano Junior conosciuto anche come Bido. È molto legata anche ai suoi fratelli e sorelle, quelli nati dal matrimonio di Al Bano con Romina Power (Romina, Yari, Cristel) e alla sorella nata dalla relazione tra la madre Loredana Lecciso e Fabio Cazzato (Brigitta Cazzato). Fin da piccola ha sempre avuto una passione per la musica: il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare una cantante di successo.

Carriera di Jasmine Carrisi: dal debutto della musica al cinema e alla tv

Jasmine Carrisi oltre ad essere una cantante è anche un’attrice ed un’influencer di successo. Ha debuttato qualche anno fa nel mondo della musica con il suo singolo ’Ego’. Il suo esordio sul maxischermo, invece, risale al 2018 (a soli diciassette anni) quando ha recitato nel film «La Dama e l’Ermellino». L’anno successivo, invece, è stata ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la D’Urso e, sempre nello stesso periodo, è comparsa anche a Domenica Live insieme a sua madre Loredana Lecciso. Nel 2020, invece, è diventata giudice di The Voice Senior di Antonella Clerici su Rai1 insieme al padre Al Bano.

Nel 2021 ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ’Calamite – Un Tuffo al Cuore’. Nello stesso periodo ha collaborato anche ad un featuring con Kiko el Crazy e Deny K nel brano ’Stikide’. Nel 2022, invece, ha pubblicato il pezzo ’Nessuno Mai’. Nel 2023 ha pubblicato il suo ultimo singolo, dal titolo ’Segreti’ ed è diventata attrice per Beautiful.

Vita sentimentale di Jasmine Carrisi

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jasmine Carrisi è molto riservata. Sui suo profili social non ci sono indizi che lasciano presumere una relazione sentimentale. In passato, la ragazza è stata fidanzata con il giovane politico Giuseppe Caggiula, ed è stata protagonista di alcuni gossip che la vedevano legata a Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci.

Alcune curiosità su Jasmine Carrisi

  • Il suo obiettivo è quello di pubblicare un album;
  • Per molti anni ha sofferto il gossip e tutte le voci che correvano sul suo conto in quanto figlia d’arte;
  • È stata molte volte vittima degli haters online a causa del suo abbigliamento.

ARGOMENTI: Biografia