Jack Vanore svela perché ha lasciato UeD: «Problema di salute»

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 13:13

Jack Vanore ha rilasciato un’intervista in cui, a distanza di un po’ di tempo, ha svelato il reale motivo per cui ha lasciato Uomini e Donne. Ecco cosa ha detto.

Jack Vanore svela perché ha lasciato UeD:  «Problema di salute»

Nel corso di una recente intervista rilasciata per Fanpage, Jack Vanore si è messo a nudo ed ha svelato alcuni retroscena inediti che riguardano la sua vita. Il pubblico si era, ormai, abituato a vederlo come protagonista fisso di Uomini e Donne, in quanto è stato per diversi anni opinionista insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nel 2020, però, di punto in bianco andò via, senza dare alcuna spiegazione.

In tale occasione, si limitò a pubblicare un messaggio sui social in cui disse che il suo sarebbe stato unicamente un arrivederci e non un addio. Purtroppo, però, adesso sono passati circa tre anni e in studio non è più tornato. Come mai? Jack ha deciso di rivelare finalmente la verità ed ha toccato un tasto molto delicato, ovvero, la scoperta di una malattia che lo ha costretto a cambiare vita.

Ecco il reale motivo per cui Jack Vanore ha lasciato Uomini e Donne

Perché Jack Vanore ha lasciato Uomini e Donne senza dare alcuna spiegazione? Il giovane ha raccontato tutto durante un’intervista. A tal proposito, ha detto che per lui è un argomento molto delicato, in quanto legato ad un problema di salute che lo ha fatto soffrire molto. Nello specifico, ha detto:

"È una cosa un po’ forte, di cui non ho mai parlato. Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi".

Jack ci ha tenuto a precisare che in quel momento si è reso conto del grande affetto che tutta famiglia di Uomini e Donne provasse nei suoi confronti. Maria De Filippi e lo staff, infatti, gli sono stati molto vicini, e sono stati presenti anche dopo. Il problema di salute menzionato da Jack, e che il protagonista non ha voluto approfondire, lo ha spinto a modificare la sua vita. In particolare, Vanore ha ammesso che all’inizio è stato estremamente complicato, ma ad oggi è felice, perché quella brutta esperienza lo ha portato a conoscere persone meravigliose, e a modificare il suo modo di percepire e affrontare la vita.

Come sta Jack Vanore oggi e il possibile ritorno a Uomini e Donne

Durante l’intervista, poi, Jack Vanore ha rassicurato tutti i fan in quanto ha ammesso che, per fortuna, la sua malattia e in regressione, anche se non è sparita. Le cose si sarebbero potute mettere molto peggio per Jack, ma, fortunatamente, tutto al momento è tenuto sotto controllo. Restando sempre in tema Uomini e Donne, poi, l’ex opinionista del programma ha anche parlato del rapporto che ebbe tempo fa con Raffaella Mennoia.

Al termine del suo trono, il ragazzo scrisse alla caporedattrice del programma e tra loro c’è stato un rapporto molto romantico. Anche se le cose non andarono nel modo sperato, i due sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a volersi molto bene. In merito ad un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, poi, Jack ha ammesso che gli farebbe molto piacere. Maria De Filippi lo accontenterà ponendolo al fianco di Gianni e Tina, che oggi sarà protagonista di una forte discussione?


ARGOMENTI: Uomini e Donne