Isola: Pamela Camassa vuole un figlio da Filippo Bisciglia ma c’è un ostacolo

Pubblicato il 7 Maggio 2023 alle 18:02

La coppia non fa più mistero di volere allargare la famiglia, Pamela Camassa: «Dopo Isola dei Famosi un figlio con Filippo Bisciglia»

Isola: Pamela Camassa vuole un figlio da Filippo Bisciglia ma c’è un ostacolo

Attualmente concorrente dell’Isola dei Famosi, Pamela Camassa ha svelato un progetto di vita da realizzare con il fidanzato Filippo Bisciglia al ritorno dall’Honduras. Come riporta il settimanale NuovoTv, l’ex valletta di Carlo Conti ha raccontato che da tempo il conduttore le chiede di allargare la famiglia. Fino a oggi è stata lei a non volere bambini, ma adesso crede che sia arrivato il momento giusto. La coppia sta insieme da 15 anni: "Tra noi ci sono stati alti e bassi, ma è il mio compagno di vita. Filippo è tutto per me, amore, amico, confidente".

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: un figlio dopo L’Isola dei Famosi ma c’è un problema

La cicogna è un desiderio di entrambi, ma al momento c’è un piccolo problema. Una volta conclusa la sua esperienza all’Isola, Pamela Camassa non troverà più a casa il suo fidanzato Filippo Bisciglia perché sarà impegnato con le registrazioni di Temptation Island che torna in estate su Canale 5. Lo scorso anno il programma prodotto da Maria De Filippi non è andato in onda, sostituito da Ultima Fermata che però si è rivelato un vero e proprio flop. E così per Bisciglia è arrivato il momento di riaccendere il famoso falò di confronto, momento clou del docu-realty. Alla fine dell’estate la coppia potrebbe davvero cominciare a «lavorare» per realizzare il sogno di avere un figlio.

Pamela Camassa e Bisciglia: sì al figlio ma no al matrimonio

Se la maternità è diventata una vera e propria priorità, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia dicono no al matrimonio. Al momento la coppia non pensa ai fiori d’arancio, come la stessa ha ammesso di recente: "Non penso alle nozze. Le sognavo più da ragazzina, ma ora sinceramente io e Filippo stiamo bene così".

Nel corso della sua carriera, Pamela ha partecipato a diversi programmi in prima serata come Ballando con le Stelle, I Migliori Anni, Amici Celebrities, ma in molti la ricordano anche per la partecipazione a La Talpa nel 2008. Una scena su tutte è rimasta nelle menti dei telespettatori, quando Filippo l’ha raggiunta e l’ha costretta ad abbandonare il gioco per motivi di gelosia. Impossibile che ciò accada quest’anno in Honduras: la loro è una storia solida e poi la Camassa ha avuto la benedizione del suo uomo per affrontare L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Temptation Island