Isola dei Famosi sondaggi 2 maggio, chi sarà eliminato? Il risultato

Pubblicato il 1 Maggio 2023 alle 16:21

Chi tra Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sarà eliminato dall’Isola dei Famosi? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi sondaggi 2 maggio, chi sarà eliminato? Il risultato

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi è prevista per martedì 2 maggio. I piani alti di Mediaset hanno deciso di far slittare la puntata di lunedì 1° maggio essendo un giorno festivo. Ilary Blasi, dunque, tornerà in onda con la terza puntata martedì, in cui scopriremo chi sarà il concorrente che dovrà lasciare l’isola dove sono presenti tutti i naufraghi. In nomination ci sono: Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere chi si intende salvare. La persona, o coppia, meno votata dovrà sbarcare sull’Isola di Sant’Elena, dove attualmente c’è Marco Predolin. I sondaggi sono alquanto univoci. Vediamo cosa è emerso.

Eliminato Isola dei Famosi 2023 puntata 2 maggio: ecco i risultati dei sondaggi

Chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi martedì prossimo? Stando a quanto trapelato dai sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip» pare che i meno votati siano proprio i due concorrenti in coppia. Al primo posto, invece, almeno per il momento, c’è Fiore Argento. Subito dopo di lei si posiziona Nathaly Caldonazzo.

A quanto pare, dunque, ad essere eliminati dovrebbero essere proprio Simone e Alessandro. Nel caso in cui le cose andassero realmente in questa direzione, dunque, i due protagonisti sbarcheranno sull’isola in cui si trova Marco Predolin. Lì dovrebbe aprirsi un nuovo televoto volto a capire chi avrà la possibilità di rimanere in gioco. Per queste dinamiche, però, sarà necessario attendere la prossima puntata del reality show.

Isola 2023: Alessandro e Simone non convincono il pubblico

Un risultato piuttosto analogo è quello espresso anche dai sondaggi presenti sul sito «Reality House». Anche in tale occasione, infatti, i concorrenti meno salvati dal pubblico da casa sono Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Al primo posto, però, in questa circostanza c’è Nathaly Caldonazzo. La showgirl è la più salvata dai telespettatori dell’Isola dei Famosi. In seconda posizione, poi, c’è Fiore Argento.

Insomma, pare proprio che l’operato di Simone e Alessandro non stia piacendo al pubblico da casa. I due, che recentemente hanno avuto anche una brutta discussione, rischiano di dover abbandonare il programma a distanza di due settimane dall’inizio. Andrà davvero così? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo e per vedere anche quali saranno le sorti di Enrico Papi dopo quanto accaduto.


ARGOMENTI: Isola dei famosi