Isola dei Famosi sondaggi 19 giugno 2023: situazione mai accaduta prima

Pubblicato il 18 Giugno 2023 alle 15:05

Chi tra Cristina Scuccia e Luca Vetrone dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi a un passo dalla vittoria? Ecco l’esito dei sondaggi.

Isola dei Famosi sondaggi 19 giugno 2023: situazione mai accaduta prima

Durante la semifinale dell’Isola dei Famosi, che si è tenuta straordinariamente venerdì 16 giugno 2023, sono finiti in nomination due concorrenti, ovvero, Cristina Scuccia e Luca Vetrone. I due ragazzi, dunque, si stanno contendendo la finale di questa edizione del reality show e uno di loro sarà costretto ad andare via proprio a un passo dalla vittoria. I sondaggi presenti sul web, in questa circostanza, sono piuttosto ambigui. I telespettatori, infatti, sono molto indecisi su chi salvare. Ricordiamo che anche in questo caso il televoto è in positivo, quindi bisogna votare la persona che si intende salvare e mandare in finale. Chi avrà la meglio?

Sondaggi Isola dei Famosi 19 giugno 2023: testa a testa tra Luca e Cristina

I sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip» rivelano che Luca Vetrone e Cristina Scuccia si stanno cimentando in un difficilissimo testa a testa. Tra i due ragazzi, infatti, c’è solo una piccola manciata di voti a separarli. Ad ogni modo, leggermente in testa, almeno per il momento, c’è Luca Vetrone. Se le cose finissero davvero in questo modo, dunque, Cristina Scuccia sarà eliminata dall’Isola dei Famosi a un passo dalla finale e dovrà raggiungere Alessandra dei Jalisse sull’ultima spiaggia. Tra di loro, molto probabilmente, si aprirà un televoto volto a decretare l’ultimo finalista di questa edizione.

Isola dei Famosi 2023: situazione mai capitata prima d’ora

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul sito «Reality House», invece, la situazione è analoga per quanto riguarda il testa a testa. Anche in questo caso i due ragazzi si stanno giocando fino alla fine il titolo di finalista. Tuttavia, per adesso, a risultare leggermente in testa è Cristina Scuccia. Si tratta di una situazione mai accaduta prima quest’anno all’Isola dei Famosi ma, in questa circostanza, il pubblico sembra essere davvero combattuto su chi salvare.

Da un lato c’è Cristina Scuccia che, nel bene e nel male, ha deciso di «spogliarsi» di tutto ciò che apparteneva al suo passato e di aprirsi ad un’esperienza del tutto diversa, facendo anche confessioni molto private. Dall’altra parte, invece, c’è Luca Vetrone, che ha dato tutto se stesso, finendo anche per farsi tagliare tutti i capelli per una ricompensa. Chi dei due la spunterà? Per scoprirlo, l’appuntamento con la finale Isola dei famosi 2023 è fissato a lunedì 19 giugno 2023 in prima serata su Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi