Isola dei Famosi, sondaggi 12 giugno 2023: ecco il possibile eliminato

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 13:24

Chi tra Gian Maria Sainato ed Helena Prestes dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi lunedì 12 giugno? Ecco che dicono i sondaggi.

Isola dei Famosi, sondaggi 12 giugno 2023: ecco il possibile eliminato

AGGIORNAMENTO 12 giugno 2023:
La puntata dell’Isola dei Famosi non va in onda stasera a causa della morte di Silvio Berlusconi.

ARTICOLO ORIGINALE:
Lunedì 12 giugno 2023 andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. Il reality show, infatti, chiuderà i battenti il prossimo 19 giugno con la proclamazione del vincitore di questa edizione. Nel corso della prossima puntata, però, si scoprirà il nome di chi non potrà più gareggiare per la vittoria. Attualmente in nomination ci sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato. La prima è stata la più votata dal gruppo, mentre il secondo è stato nominato dalla leader Pamela Camassa. Uno di loro due, dunque, rischia di abbandonare per sempre il reality show. In questa circostanza, i sondaggi sembrano propendere in maniera esplicita per una persona in particolare.

Sondaggi Isola dei Famosi, puntata 12 giugno 2023: il possibile eliminato

I sondaggi presenti sul Forum del Grande Fratello rivelano che il pubblico da casa, che anche stavolta è chiamato a votare in positivo, quindi decretando chi si intende salvare, propende per Helena Prestes. Malgrado in una precedente puntata la giovane sia stata la meno votata dai telespettatori, adesso la situazione sembra si stia ribaltando. Probabilmente, il percorso che sta portando a termine sta piacendo ai telespettatori, sta di fatto che stanno votando, in maniera piuttosto ingente, per la sua salvezza. Gian Maria Sainato, invece, anche lui precedentemente eliminato e poi rientrato in gioco, sembra che non riuscirà ad arrivare in finale, in quanto è il meno votato del pubblico da casa.

Isola dei Famosi 2023: l’eliminato sbarca sull’ultima spiaggia con Nathaly Caldonazzo. Televoto flash?

Anche l’esito dei sondaggi presenti sul sito Reality House è analogo. Helena Prestes è la più votata anche in questa circostanza, a fronte di Gian Maria Sainato, le cui votazioni non riescono a decollare. Se tutto dovesse rimanere invariato, dunque, ad essere eliminato dall’Isola dei Famosi dovrebbe essere proprio il ragazzo. Tuttavia, come ci hanno insegnato le scorse puntate, i colpi di scena sono dietro l’angolo, pertanto, tutto potrebbe prendere una piega differente. Intanto, c’è anche da capire quali saranno le sorti dell’eliminato. Qualora fosse Gian Maria, infatti, dovrà andare sull’ultima spiaggia dove troverà Nathaly Caldonazzo, recentemente al centro di pesanti attacchi. Tra loro, dunque, si aprirà un nuovo sondaggio per capire chi dovrà definitivamente tornare in Italia? Molto probabilmente si.


ARGOMENTI: Isola dei famosi