Isola dei Famosi, Pier Silvio esclude alcuni concorrenti: chi sono e perché

Pubblicato il 6 Aprile 2023 alle 17:13

A pochissimo dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 sul web è trapelata una notizia piuttosto incresciosa che riguarda il cast. Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso decisioni drastiche.

Isola dei Famosi, Pier Silvio esclude alcuni concorrenti: chi sono e perché

A un passo dall’inizio dell’Isola dei Famosi (la prima puntata andrà in onda lunedì 17 aprile), Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso delle drastiche decisioni per quanto riguarda il cast di questa edizione. Dopo tutto quello che è accaduto al GF Vip, i vertici dell’azienda stanno facendo molta più attenzione alla scelta del cast da mandare in Honduras per prendere parte a questa esperienza.

Proprio per tale ragione, l’amministratore delegato della rete avrebbe deciso di apportare delle modifiche all’ultimo momento per timore che alcuni protagonisti avrebbero potuto trascendere troppo nel trash. A tal riguardo, secondo quanto rivelato su Dagospia, sarebbero saltati diversi nomi che, fino a poco tempo fa, erano stati dati per certi.

Ecco i concorrenti dell’Isola dei Famosi «fatti fuori» da Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, che è in apprensione per le condizioni di salute di suo padre, avrebbe deciso di tagliare il cast dell’Isola dei Famosi 2023 eliminando alcuni papabili concorrenti, che erano già in trattativa con i vertici del programma. Tra i nomi che sono saltati c’è, ad esempio, quello di Luca Di Carlo. Lui è famoso al pubblico per essere l’avvocato di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

A seguirlo c’è anche Gianmarco Onestini. Lui è il fratello di Luca Onestini, che recentemente ha terminato la sua esperienza al GF Vip. Per il momento, lo staff dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato solo i nomi di quattro concorrenti, essi sono: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, la modella Helena Prestes e Fiore Argento, sorella maggiore di Asia Argento.

Altre modifiche all’Isola dei Famosi 2023

Le novità, però, non sarebbero finite qui. Pare, infatti, che siano state effettuate delle modifiche anche per quanto riguarda gli autori dell’Isola dei Famosi 2023. A tal riguardo, infatti, tra di loro torna Peppi Nocera. Come già lasciato trapelare durante la parte conclusiva dell’edizione di quest’anno del GF Vip, su Mediaset è necessario fare un po’ di ordine e pulizia. Nello specifico, infatti, è necessaria una maggiore cura inerente i contenuti da mandare in onda, pertanto, la linea comportamentale sarà molto più ferrea e rigorosa. Non ci sarà tolleranza per modi di fare errati o diseducativi per il pubblico di Canale 5.


ARGOMENTI: Isola dei famosi