Isola dei Famosi, Pamela Camassa fa una rivelazione su Filippo Bisciglia

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 15:34

A un passo dalla finale, Pamela Camassa ha fatto una confessione inedita su Filippo Bisciglia. Ecco che cosa ha rivelato.

Isola dei Famosi, Pamela Camassa fa una rivelazione su Filippo Bisciglia

Questa sera andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2023 e i concorrenti si stanno lasciando andare alle ultime considerazioni prima di terminare questa esperienza. Tra di loro, Pamela Camassa si è concessa delle confidenze con Cristina Scuccia, con cui ha legato davvero molto durante questa avventura. In tale occasione, Pamela ha fatto delle confessioni sul suo compagno Filippo Bisciglia. Ricordiamo che quest’ultimo è impegnato con le riprese di Temptation Island, programma che aprirà i battenti lunedì 26 giugno su Canale 5. Ebbene, le rivelazioni fatte dalla Camassa hanno proprio a che vedere con tale reality show.

Le confessioni di Pamela Camassa su Filippo Bisciglia all’Isola dei Famosi 2023

Pamela Camassa si è lasciata andare ad un momento di confessioni durante le ultime ore vissute all’Isola dei Famosi. Questa sera terminerà questa avventura e uno tra Cristina e Luca dovrà rinunciare ad arrivare in finale. Ad ogni modo, a un passo dalla chiusura del reality show, Pamela ha fatto delle confessioni. In particolare, la donna ha parlato di Filippo Bisciglia ed ha detto di essere un pò giù all’idea di pensarlo così lontano.

Il riferimento della protagonista è andato al fatto che Filippo sia attualmente impegnato con le registrazioni di Temptation Island. Solitamente, infatti, Pamela supportava enormemente il suo compagno durante questa avventura. In questa circostanza, invece, non ha potuto stargli accanto in quanto impegnata anche lei con un reality show. A tal riguardo, ha detto:

"Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui, ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua. Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti".

Isola dei Famosi 2023: momento di debolezza per Pamela Camessa

Dopo essersi lasciata andare a questo sfogo molto sentito, Pamela Camassa ha ammesso che anche a lei capitano i momenti no. Solitamente, infatti, sia i naufraghi sia i telespettatori dell’Isola dei Famosi (qui i pronostici sul vincitore di questa edizione) sono abituati a vedere una Pamela forte, impavida, che sembra non abbia paura di niente. In realtà, invece, anche a lei capitano i momenti di sconforto e quelli in cui sente il bisogno di lasciarsi andare e parlare dei suoi sentimenti.


ARGOMENTI: Isola dei famosi