Isola dei Famosi, nuova edizione a rischio? Ilary Blasi: «Ecco cosa penso»

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 11:27

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dell’Isola dei Famosi. La donna ha fatto confessioni inedite, che riguardano anche i suoi figli.

Isola dei Famosi, nuova edizione a rischio? Ilary Blasi: «Ecco cosa penso»

Nel corso di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha parlato dell’Isola dei Famosi. Il reality show sta per volgere al termine, sta di fatto che lunedì 19 giugno 2023 andrà in onda la finale. La conduttrice, così, ha fatto un po’ il punto della situazione ed ha chiarito che quest’anno è stato molto più semplice del precedente. Il motivo risiede nel fatto che, andando in onda una sola volta a settimana, per lei è stato molto semplice destreggiarsi tra Milano e Roma. In seguito, poi, ha svelato cosa è solita fare dietro le quinte, ha fatto una confessione sui suoi figli e ha parlato del futuro del programma.

Ecco perché Ilary Blasi non rivede mai le puntate dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi si è lasciata andare nel corso di un’intervista ed ha svelato di essere molto a suo agio a condurre l’Isola dei Famosi, che ieri non è andato in onda con la semifinale. Inoltre si è sbilanciata su i due opinionisti, Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Il primo è stato definito come una mina vagante, energico e simpatico, mentre la seconda come una persona sempre sul pezzo, che ha sempre la risposta pronta e sa cosa dire al momento giusto.

Anche con Alvin si trova benissimo. I due sono legati da molti anni e questo gli permette di avere una confidenza tale da mandarsi anche a «quel paese» quando necessario. Per tale ragione in molti credevano che litigassero sul serio. Ilary, poi, ha svelato di non aver mai rivisto le puntate. Non si sopporta rivedendosi, a partire dal tono della voce. Per tale ragione, evita direttamente di guardarsi. La stessa cosa la fanno anche i suoi figli. Essi, infatti, non guardano mai l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi fa confessioni sul futuro dell’Isola dei Famosi e sul dietro le quinte

Parlando un po’ del dietro le quinte, invece, Ilary Blasi ha svelato che, una volta finita la puntata, circa alle 2 di notte, è solita andare in redazione per fare un po’ il punto della situazione. Nel giro di poco tempo, però, cerca di svincolarsi, in quanto non vede l’ora di andare in albergo per riposare. Questo perché è una grande mattiniera e ama svegliarsi presto. La conduttrice, poi, ha parlato anche del futuro dell’Isola dei Famosi. A tal riguardo, è stata molto vaga. Sta di fatto che, nel momento in cui le è stato chiesto se condurrebbe per la quarta volta il reality show, lei ha risposto: «No, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti».


ARGOMENTI: Isola dei famosi