Isola dei Famosi, nel cast «un conduttore famoso e un attore di Terra Amara»

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 15:31

Le ultime indiscrezioni sul reality show di Canale 5, che tornerà in tv il prossimo lunedì 8 aprile 2024

Isola dei Famosi, nel cast «un conduttore famoso e un attore di Terra Amara»

Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche se la produzione sarebbe ancora in alto mare con il cast di naufraghi: ad oggi, infatti, non è stato annunciato ancora alcun nome ufficiale. Intanto aumentano le indiscrezioni a riguardo: pare che gli autori abbiano messo gli occhi su un conduttore famoso e su un attore di Terra Amara.

Aras Senol di Terra Amara e Luca Laurenti all’Isola dei Famosi?

Secondo un gossip riportato da Gabriele Parpiglia a RTL 102.5 a L’Isola dei Famosi si starebbe facendo il possibile per avere nel cast Luca Laurenti. Un vero pezzo da novanta che nella sua lunga carriera non ha mai partecipato ad alcun reality show. La trattativa però non sarebbe ancora conclusa e le possibilità di vedere il conduttore nelle vesti di naufrago non sarebbero così alte.

Al contrario, stando ad alcuni pettegolezzi che girano sul web, sarebbe ad un passo dalla firma un attore di Terra Amara, la serie turca del momento. Pare che potrebbe sbarcare in Honduras Aras Senol, che presta il volto a Cetin Cigerci, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli ma pure confidente di Yılmaz. Classe 1993, ex atleta, è stato ospite a Verissimo con la fidanzata Eylül e con la fidanzata di set Selin Genç: "Io voglio lavorare in Italia", aveva detto.

Nei giorni scorsi, per il cast de L’Isola dei Famosi 2024, si è parlato inoltre di: Joe Bastianich, Marina Suma, Selen, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Matilde Brandi, Artur Dainese, Francesco Benigno, Marcella Bonifacio (la madre di Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island oggi concorrente del Grande Fratello). Si era vociferato anche di Antonio Caprarica, Rossella Erra e Alan Friedman ma non sarebbero stati raggiunti i vari accordi.

Le novità ufficiali dell’Isola dei Famosi 2024

Con un comunicato stampa Mediaset ha ufficializzato solo la data d’inizio de L’Isola dei Famosi - ovvero lunedì 8 aprile 2024 - e i nomi di conduttrice, opinionisti e inviato. Un’edizione completamente rivoluzionata, dove non ci sarà più spazio per Ilary Blasi, presentatrice degli ultimi tre anni.

L’ex moglie di Francesco Totti resta per il momento lontana dalla tv in attesa di poter condurre Battiti Live, l’evento musicale dell’estate che dovrebbe passare da Italia Uno (dove alla guida c’è stata per un lungo periodo Elisabetta Gregoraci) a Canale 5.

La nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi è Vladimir Luxuria, fino alla scorsa stagione opinionista dello show. Ma l’ex parlamentare è stata anche ex concorrente e vincitrice nel 2008 - quando il programma andava ancora in onda su Rai 2 con Simona Ventura - e inviata.

I nuovi opinionisti de L’Isola dei Famosi saranno invece Sonia Bruganelli, che in passato ha svolto lo stesso ruolo al Grande Fratello Vip, e Dario Maltese, giornalista del Tg 5. Fuori dai giochi Alvin, sostituito dalla nuova inviata Elenoire Casalegno.


ARGOMENTI: Isola dei famosi