Isola dei Famosi inizia senza Ilary Blasi che sbarca al cinema come attrice

Pubblicato il 21 Marzo 2024 alle 19:00

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ma senza Ilary Blasi alla conduzione. La conduttrice si consola diventando attrice

Isola dei Famosi inizia senza Ilary Blasi che sbarca al cinema come attrice

Lunedì 8 aprile 2024 inizia L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che andrà a prendere il posto del Grande Fratello. Quest’anno saranno 20 i concorrenti tra personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e perfetti sconosciuti pronti ad affrontare questa avventura. Confermate le indiscrezioni sugli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese così come sull’inviata Eleonoire Casalegno al posto di Alvin. Tra i concorrenti dell’Isola 2024 vi sono Marina Suma, Joe Bastianich, Edoardo Franco. Tra i nomi circolati, in attesa di conferma o smentita, vi sono anche Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, l’attrice di film a luci rosse Selen e Matilde Brandi. Si fa anche il nome dell’attivista trans Clizia De Rossi, così come quelli di Rossella Erra, Francesco Benigno, Artur Dainese, Alan Friedman e Antonio Caprarica. Altre indiscrezioni, invece, vorrebbero Riccardo Guarnieri e Nicola Vivarelli naufraghi.

Confermata Vladimir Luxuria conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024. L’ex opinionista prenderà il posto di Ilary Blasi. In tanti hanno giudicato in maniera negativa la scelta dell’azienda di estrometterla dal reality anche se, dal canto suo, Ilary appare abbastanza serena. Aveva detto: "Con me gli opinionisti fanno carriera, io metto in luce chi collabora con me". Nel frattempo, la Blasi ha debuttato come scrittrice con il suo libro Che Stupida in cui sono stati rivelati dettagli sulla sua fine della storia con Francesco Totti dopo il doc Unica su Netflix.

Ilary Blasi diventa attrice al cinema dopo la sostituzione a L’Isola dei Famosi

In attesa di vederla in tv al timone della nuova edizione di Battiti Live (e forse in un programma insieme a Michelle Hunziker) Ilary Blasi è diventata attrice e debutterà al cinema. Il regista e attore Giampaolo Morelli l’ha fortemente voluta nel film commedia L’Amore e altre Seghe Mentali. Il suo sarà un ruolo divertente; il film in questione è una commedia simpatia sulle sfortune e le fortune della vita, in particolare quando si tratta di amore. Dopo le riprese del film Ilary Blasi è volata in Svizzera dove ha trascorso un romantico weekend con il fidanzato Bastian Muller che ha compiuto gli anni e sui social ha pubblicato anche una foto insieme.

Ilary Blasi e la lite con il figlio Cristian in Spagna: cosa è successo

Il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di una lite tra Ilary Blasi e il figlio Cristian Totti. Nessun abbraccio o scenetta da voglia di tenerezza tra i due; Cristian sembrava stanco post allenamento, ma anche accigliato e così anche la madre. Si è trattato di un semplice battibecco? La rivista ipotizza: "Il divorzio dell’ex coppia d’oro di calcio e spettacolo in qualche modo sta coinvolgendo anche i ragazzi".


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Ilary Blasi