Isola dei Famosi, Cristina Scuccia in bikini per la prima volta: caos sul web

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 11:57

Cristina Scuccia ha deciso di sfoggiare per la prima volta un bikini all’Isola dei Famosi. Sul web è scoppiata la bufera.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia in bikini per la prima volta: caos sul web

Cristina Scuccia è sicuramente tra le concorrenti dell’Isola dei Famosi che generano maggiore discussione. Vedere un’ex suora nei panni di una naufraga è una cosa che incuriosisce parecchio i telespettatori. Proprio in virtù di questo, la notizia inerente il nuovo look della giovane sta generando molto sgomento.

Quando accettò di partecipare al reality show di Canale 5 incentrato sulla sopravvivenza, Cristina Scuccia ammise che non avrebbe mai indossato il bikini, in quanto non si sarebbe sentita a suo agio. Dopo alcune settimane, però, le cose sembrano essere cambiate e certe inibizioni sono venute meno. Cristina, infatti, ha sfoggiato il suo primo bikini sollevando un gran polverone.

Il cambiamento di Cristina Scuccia: l’ex suora in bikini all’Isola dei Famosi 2023

La concorrente dell’Isola dei Famosi Cristina Scuccia ha deciso, finalmente, di liberarsi di alcune inibizioni e blocchi personali e si è mostrata in bikini. La giovane, fino a questo momento, aveva sempre indossato costumi interi accompagnati da dei pantaloncini. La protagonista ha fatto di tutto per mettere in evidenza poche parti del suo corpo, laddove possibile in un clima così caldo come quello che si respira in Honduras.

Ad ogni modo, da un po’ di giorni, l’ex suora sta subendo un’evoluzione. Anche Ilary Blasi nel corso della precedente puntata del programma (che ha visto il ritiro di Fiore Argento) si era accorta di questi cambiamenti. Ebbene, in queste ore Cristina ha deciso di manifestare la sua libertà e il suo cambiamento sfoggiando un costume a due pezzi. Nella parte inferiore, però, ha continuato a tenere i pantaloncini. La naufraga ha commentato questa scelta in questo modo:

"Sto cercando di mettermi in gioco, sto cercando una libertà che non abbia pregiudizi nei confronti del passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle strutture che mi porto dietro".

Isola dei Famosi 2023: il web contro Cristina Scuccia per la sua scelta

Attraverso queste parole, dunque, Cristina Scuccia ha palesato la sua volontà di vivere appieno l’esperienza dell’Isola dei Famosi e di «spogliarsi», letteralmente, dei dogmi che l’hanno accompagnata per tanto tempo. Sul web, però, in molti stanno criticando l’atteggiamento dell’ex suora. Secondo parecchie persone, infatti, la sua sarebbe solo una strategia finalizzata a raggiungere una certa popolarità. In molti, infatti, ritengono che, poco alla volta, la vera Cristina verrà fuori e, probabilmente, arriverà a palesare anche la sua presunta omosessualità, notizia circolata sul web nei giorni scorsi. Ma sarà davvero così? Non resta che seguire le prossime puntate dell’Isola 17 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi