Isola dei Famosi coppia gay concorrente: «Primo anniversario in Honduras»

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 16:25

Sarà la prima coppia gay nella storia dei reality show in Italia: chi ha scelto Ilary Blasi? Alessandro Cecchi Paone svela tutto

Isola dei Famosi coppia gay concorrente: «Primo anniversario in Honduras»

Da lunedì 17 aprile 2023 L’Isola dei Famosi torna in onda. Il reality show, condotto da Ilary Blasi, darà il cambio alla settima edizione del Grande Fratello Vip che, con la finale di lunedì 3 aprile, andrà finalmente in vacanza dopo sette mesi di durata. Intanto si inizia già a discutere dei possibili concorrenti con l’ipotesi più che concreta che a sbarcare in Honduras possa esserci Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina. Oltre al suo, sono diversi i nomi che sono usciti fuori come Pamela Camessa, Marco Predolin e Corinne Clery.

Dopo l’ufficialità di Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina, arriva un’altra conferma da parte del diretto interessato: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone concorrenti dell’Isola dei Famosi! Per il divulgatore scientifico sarà la sua terza volta come naufrago del reality dopo la partecipazione nel 2007 e nel 2012.

Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi: «Festeggerò il primo anniversario con Simone»

In una intervista rilasciata a NuovoTv, Alessandro Cecchi Paone ha confermato la sua presenza all’Isola dei Famosi 2023. Con grande entusiasmo ha confermato di avere ricevuto la proposta di presenziare come naufrago del reality show insieme al fidanzato Simone: "Adesso procediamo a lavorare per definire i dettagli". I due festeggeranno il loro primo anniversario in Honduras visto che coincide con il weekend a cavallo tra i mesi di aprile e maggio. Poi ha parlato della sua storia rivelando che "quando abbiamo reso pubblica la nostra storia d’amore, Simone ha vissuto un mese d’inferno. Sarà l’occasione per dimostrare i fatti ai detrattori, la normalità della nostra vita insieme".

Isola dei Famosi anticipazioni, Cecchi Paone: «Io e Simone sentiamo una forte responsabilità»

Saranno la prima coppia gay che partecipa a un reality show in Italia. Alessandro Cecchi Paone, insieme al fidanzato Simone, sente una forte responsabilità; vorrebbero mostrare a tutti l’assoluta normalità della loro vita di coppia: «Non vogliamo fare proclami particolari, piuttosto far vedere che un uomo adulto e un ragazzo giovane possono rappresentare uno dei tanti possibili modelli di coppia, quelli che fanno bene al cuore e all’anima delle persone».

L’Isola dei Famosi per Simone Antolini rappresenterà una buona occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e un riscatto personale dopo essere stato addirittura cacciato di casa. Per fortuna la madre ha sentito il richiamo della maternità e piano piano, vedendolo felice e sereno, gli ha detto di tornare a casa. "Sono felice perché tutti sapranno quanto Simone sia un ragazzo speciale", ha concluso Alessandro.


ARGOMENTI: Isola dei famosi