Isola dei Famosi, Claudia Motta e Simone Rugiati in crisi? Dure stoccate

Pubblicato il 8 Maggio 2023 alle 13:11

Claudia Motta pare sia in crisi con il suo fidanzato Simone Rugiati. Ecco cosa è successo.

Isola dei Famosi, Claudia Motta e Simone Rugiati in crisi? Dure stoccate

Claudia Motta è stata una fugace concorrente dell’Isola 2023. La ragazza, infatti, è stata costretta ad abbandonare la trasmissione a causa di un problema di salute sorto a seguito di un infortunio. A supportarla e sostenerla c’era, soprattutto, il suo fidanzato Simone Rugiati. A distanza di qualche giorno dalla sua dipartita dal reality show, però, le cose sembrerebbero essere drasticamente cambiate. I due, infatti, hanno cominciato a lanciarsi delle velenose stoccate sui social, che lasciano presagire che abbiano litigato. Inoltre, l’influencer Deianira Marzano ha riportato una segnalazione di una sua fan conto di Claudia.

La stoccata di Claudia Motta contro Simone Rugiati dopo l’Isola dei Famosi

Una volta uscita dall’Isola dei Famosi, Claudia Motta sta gradualmente tornando alla sua vita e si sta curando a seguito dell’infortunio subito. Al suo fianco c’era il suo fidanzato Simone Rugiati, ma nell’ultimo periodo sembra che tra loro sia cambiato qualcosa. La ragazza, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories alquanto particolare, che è sembrata proprio una frecciatina contro Simone. La giovane ha scritto:

"Ho sentito oceani di parole, mare di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti".

I fan credono che tale commento fosse riferito a Rugiati proprio perché quest’ultimo, quando è stata annunciata la notizia del suo abbandono dall’Isola dei Famosi, ha pubblicato una serie di video e di contenuti colmi di belle parole nei riguardi dell’ex naufraga, ma non è tutto.

Isola 2023: la stoccata di Simone e i motivi della presunta rottura con Claudia

Anche Simone Rugiati ha pubblicato una Instagram Storie che è sembrata una velenosa frecciatina contro Claudia Motta. Nello specifico, il ragazzo ha pubblicato due emoticon, una dell’angioletto e una della faccina che vomita. Nello specifico, ha fatto riferimento al concetto secondo cui qualcuno fosse passato dall’essere un angelo a fare cose poco meritevoli di questo titolo.

Dato che lui stesso ha definito Claudia il suo angelo, il riferimento è stato palese. Ad aggiungere ulteriori dettagli sulla faccenda è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima ha riportato la segnalazione di una sua fan, la quale ha detto di essere a conoscenza dei motivi che avrebbero generato attrito tra Claudia Motta e Simone Rugiati. Nello specifico, pare che lei sia stata molto corteggiata da un noto imprenditore. Simone avrebbe scoperto tutto e si sarebbe infuriato.


ARGOMENTI: Isola dei famosi