Isola dei Famosi chiude: la prima cosa fatta dai naufraghi dopo l’uscita

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 09:12

Ieri si è conclusa l’Isola dei Famosi e i concorrenti arrivati in finale hanno avuto la possibilità di tornare alla vita normale. Ecco cosa hanno fatto.

Isola dei Famosi chiude: la prima cosa fatta dai naufraghi dopo l’uscita

Si è conclusa anche questa avventura de l’Isola dei Famosi 2023. Ieri, lunedì 19 giugno, si sono chiusi i battenti di questa edizione, la quale ha decretato la vittoria di Marco Mazzoli. Subito dopo la puntata, dunque, i naufraghi arrivati fino alla fine, hanno avuto la possibilità di riabbracciare i propri cari e di riappropriarsi della loro vita.

Il ritorno alla normalità ha previsto anche per loro la possibilità di prendere nuovamente possesso dei propri cellulari. Tra i più attivi, una volta conclusa l’avventura in Honduras, c’è stato proprio il vincitore. Quest’ultimo ha ripreso le prime cose fatte dai finalisti una volta concluso il reality show.

Ecco la prima cosa fatta dai naufraghi dopo la finale dell’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli si è aggiudicato la vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico, ovviamente, è stato estremamente felice di guadagnarsi questo titolo. Malgrado questo, però, ha registrato un video in compagnia di Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero in cui ha dichiarato che il loro sogno era quello di arrivare in finale, al di là di chi sarebbe stato il vincitore e, per loro fortuna, così è stato.

Marco, poi, ha svelato anche quale sia stata la prima cosa fatta dai naufraghi finalisti una volta concluso il programma. Gli ex isolani si sono recati presso un hotel presente in loco ed hanno avuto l’opportunità di lavarsi come si deve. Nelle clip in questione, infatti, tutti sono apparsi estremamente rilassati, in ordine e, soprattutto, profumati, contrariamente a come il pubblico li ha visti nel programma. In seguito, poi, Marco ha mostrato anche altro.

Isola dei Famosi 17: Marco Mazzoli fa una dedica speciale

Nello specifico, il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi è apparso molto felice di poter riabbracciare la sua Stefania. Quest’ultima lo ha accolto con una bibita che Marco ama moltissimo, ma che per due mesi e mezzo non ha potuto bere, si tratta della birra. La prima cosa di cui si è nutrito il vincitore, infatti, è stata una birra e, a seguire, un pacco di patatine.

Una volta preparati, poi, i finalisti di questa edizione del reality show sono andati in un ristorante del posto a mangiare una cena completa e gustosa finalmente dopo due mesi. Prima di cimentarsi nel pasto, però, Marco ha voluto fare un brindisi speciale. Nel dettaglio, dinanzi dei calici di vino bianco, ha voluto fare una dedica al suo amico Paolo Noise:

"Primo bicchiere di vino dopo due mesi, questo lo voglio dedicare a Paolo Noise, perché Paolo sognava di uscire oggi con noi".


ARGOMENTI: Isola dei famosi