Isola dei Famosi chiama giurata di Ballando nel cast: «Cosa ho deciso»

Pubblicato il 21 Gennaio 2024 alle 14:20

Iniziano a emergere i primi retroscena sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nel cast potrebbe esserci una giurata di Ballando con le Stelle: «Confermo contatti con la produzione»

Isola dei Famosi chiama giurata di Ballando nel cast: «Cosa ho deciso»

In una recente intervista rilasciata a Blogo, Rossella Erra ha confermato l’interesse da parte della produzione de L’Isola dei Famosi 2024 per la sua partecipazione nell’edizione in arrivo ad aprile su Canale 5. La giurata popolare di Ballando con le Stelle, insieme a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, ha affermato che, sebbene sia lusingata dall’opportunità, è prematuro prendere una decisione poiché è profondamente legata alla Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autore storico della conduttrice. Inoltre ha precisato che al momento non è in corso alcuna trattativa e che valuterà la possibilità dopo la fine del Festival di Sanremo, dove commenterà il lunedì su Rai1 in diretta a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, e il martedì su Rai2 nel programma di Monica Setta.

Rossella Erra concorrente dell’Isola dei Famosi? Punto interrogativo sulla conduzione

Mentre si attende la risposta di Rossella Erra, rimane ancora da scoprire chi condurrà L’Isola dei Famosi 2024. Le voci suggeriscono la conferma di Ilary Blasi con Alvin come inviato in Honduras. Ancora incerti gli opinionisti in studio, dopo la partecipazione di Enrico Papi e Vladimir Luxuria nella scorsa edizione. Pare che quest’ultima abbia sostenuto un provino nelle vesti di conduzione in uno studio allestito per l’occasione. Il sito Dagospia di recente ha rivelato che Pier Silvio Berlusconi avrebbe pensato a Vladimir come sostituta di Ilary Blasi: "Qualora il provino di oggi dovesse piacere alla produzione e alle nuove risorse artistiche, Vladimir Luxuria potrebbe essere la presentatrice de L’Isola dei Famosi 2024. Lasciando ovviamente di stucco tutti quelli che pensavano che Ilary, forte del successo di ’Unica’ e dei suoi rapporti personali, potesse tornare alla conduzione del format. Vi confermiamo, quindi, che si è svolto questo provino ufficiale. Il tutto per testare le doti di Vladimir come conduttrice". Nonostante questo retroscena, Luxuria ha smentito: "Non ci sono state proposte. Sarei felice di tornare come opinionista di Ilary Blasi".

Nel frattempo, il blog DavideMaggio ha svelato un possibile nuovo concorrente: Joe Bastianich. Negli ultimi anni si è messo alla prova con diverse esperienze televisive, da Amici Celebrities a Pechino Express lo scorso anno, che ha vinto in coppia con Andrea Belfiore. Se la presenza di Bastianich fosse confermata, sarebbe un concorrente in grado di stare filo da torcere agli altri naufraghi, con il suo carattere spigoloso e la sua capacità di creare dinamiche. Maggiori conferme arriveranno nelle prossime settimane da parte della produzione del reality show.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Isola dei famosi